Venga il tuo Regno! 
      Cari figli,  pregate e pregate Colui che vi fa scampare dalla morte. Il Figlio, nel  sacrificio della Croce ha raccomandato il Suo spirito al Padre, fate anche voi  così pregate con le parole che Gesù stesso vi ha insegnato. La preghiera del  “Pater” è la preghiera per eccellenza. Veramente affidate a Lui la vostra vita,  la famiglia, il lavoro, chi vi rappresenta, gli Stati tutti.  
      Questi tempi  sono difficili, ognuno di voi li sta vivendo nella sofferenza, ma ricordate, la  preghiera del “Pater” è portatrice di tutte le grazie, chiedete con  fiducia  perché il mio Gesù vi ha promesso che “a chi bussa sarà aperto, a  chi chiede sarà dato”. Chi prega il Padre con fede testimonierà ai fratelli che  la vita diventerà un vero cammino per arrivare alla vera meta. 
      Il Padre non  vi abbandonerà un solo istante se lo invocherete ogni giorno, il pane  quotidiano non mancherà dalle vostre mense, i vostri peccati saranno rimessi,  nella tentazione sarete più forti e sarete liberati da ogni male: fisico,  morale, spirituale. 
      Il Padre  vuole che tutti i suoi figli si incamminino insieme lungo i sentieri che il  Figlio ha tracciato. Le difficoltà non vi facciano paura poiché la croce è la  “Via” che ha riportato il Figlio al Padre. 
      Io, figli  miei carissimi, sono ancora qui per voi, vi insegno a pregare, se pregherete  con il cuore ciò che ripetete con la bocca si trasformerà in preghiera di vita.  Chi prega ha la certezza che le richieste saranno soddisfatte, il Padre per  primo vuole il vostro bene ed è felice quando i suoi figli si affidano a Lui,  nella Sua Santa Volontà.  
      Siete nati  per amore, crescete nell'amore e certamente, in quello stesso amore, tornerete  in quel cielo da dove siete venuti. La preghiera del Padre nostro diventi  quotidiana, il vostro rapporto con il Padre sia affettuoso almeno come quello  che avete per il vostro papà qui in terra. 
      Chiamatelo  “Padre” e sarete suoi eredi e godrete di quella santa, divina, eredità. 
      Figlioli, vi  benedico affidando voi e le vostre famiglie al Padre che è nei cieli, fate la  sua Volontà e pregate, pregate, pregate. 
    Maria S.S. Madre di Dio.