10 aprile 2013

Maria Madre Celeste


Cari figli e figlie, che gioia per Me vedere come questo mio cenacolo sia riunito in una preghiera che viene dal cuore, questa cosa la chiedo da molto tempo ma pochi hanno capito che se recitata solamente con le labbra non assume alcun significato.
Il cuore è la parte centrale di ogni uomo, quella che pulsa per volere di Dio, la parte vitale in tutti i sensi.
Figlioli, vi ringrazio perché finalmente avete capito l’importanza della preghiera. Quel comunicare, attraverso la parte più intima di voi stessi, con mio Figlio, è come se il vostro cuore si unisse a quello di Cristo crocifisso datore di salvezza. Voglio comunicarvi la mia gioia, affinché la vostra preghiera continui in questo modo.
Io, la madre vostra, vi suggerisco ogni istante come aprirvi a Gesù e se voi continuerete ad ascoltarmi vi porterò per mano, vi guiderò, vi difenderò e con il mio amore chiederò al Figlio mio la pace per tutti voi.
Figlioli, la pace non è una semplice parola, la pace, quella vera, è l’amore che Dio l’Altissimo, dona ai suoi figli. Soltanto circondati da quell’alone di Luce godrete sin da ora del Paradiso sulla terra.
Ricordate che solo nella pace si sperimenta il vero amore. So che non è facile ai vostri giorni vivere in armonia tra fratelli, ma Io vi assicuro, che se continuerete ad aprire i vostri cuori, lo Spirito Santo invaderà tutto voi stessi, donandovi quella gioia che nemmeno le prove della vita, potranno togliervi o diminuire.
Figlioli, il mio amore per voi è grande, tengo a voi, siete la mia gioia, senza di voi non avrei nulla da chiedere a Mio Figlio. Io voglio continuare ad intercedere per ognuno di voi, chiedetemi, mediante la preghiera, prima di tutto la pace.
Mi state consolando offrendomi la parte migliore di voi, offritemi ancora la vostra preghiera del cuore per tutti i vostri fratelli che pensano di poter vivere senza l’amore di mio Figlio. Visiterò questo cenacolo ogni volta che mi inviterete aprendomi il vostro cuore.
Vi benedico, vi porto il profumo dell’ amore che viene dal cielo, inondandovi di tale amore vi prometto che sarete sempre coperti dal mio manto, difenderò tutti voi dall’attacco di colui che ama dividere.
Con tutto il mio amore

Maria Madre Celeste .