12 agosto 2013

Maria S.S. vostra Madre


Pace a questa casa e a tutti coloro che vi abitano. Io, Maria SS. visito questo luogo per portare la pace di mio Figlio. Soltanto nella preghiera troverete serenità, gioia e tutte le risposte alle domande che vi fate quotidianamente.
Senza la Luce di Dio, non troverete alcuna risposta. Soltanto Lui che è Via – Verità -  Vita dà un senso alla vita umana. Io vi consiglio come una buona Madre, ma voi apritemi i vostri cuori affinché Io possa entrare con la mia grazia.
Siete tutti bisognosi di luce, nelle tenebre che vi offre il mondo non troverete la verità che porta la gioia di vivere.
Ascoltate i miei consigli, non sciupate il vostro tempo nelle cose futili e inutili, siate veri cristiani e usate il tempo che vi è stato concesso, soltanto nel soddisfare la volontà di Dio. Solo in Lui troverete la completezza di tutta la vostra vita.
Nella prova non temete e non abbandonatevi alla tristezza, sappiate che gli amici di Dio sono provati, dopo il superamento della prova capirete che quella sofferenza da voi vissuta aveva un senso, poiché soltanto nella prova il cuore si schiude al suo creatore.
Allora si dimentica tutto ciò che è soltanto umano per assaporare le cose di Dio, quelle che vi condurranno alla vita eterna, alla conquista del Regno di Dio ove tutto sarà duraturo, nella pace della casa del Padre vostro.
Figli miei carissimi, benedite e ringraziate Gesù che nella sua infinita bontà ha voluto soffrire e morire per la vostra salvezza.
Io Maria SS. intercedo per voi, per tutti i vostri bisogni corporali e spirituali, aiutatemi con la vostra preghiera ed Io vi condurrò per mano nella Patria Beata.
Vi benedico, sono sempre all'ascolto delle vostre richieste, chiedete perché vi sarà dato tutto ciò di cui avete bisogno. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo andate e portate frutto con tutte le vostre opere.

Maria S.S. vostra Madre.