12 febbraio 2013

Il Padre buono


Figlia mia, questo (il corpetto) è il mio avvolgente abbraccio per te.
Rimarremo abbracciati l'Uno all'altra per questi quaranta giorni. Nel tuo abbraccio troverò conforto per la sofferenza che squarcia il mio cuore.
Questo mio figlio è salito sulla croce spontaneamente per la salvezza di tutti voi, ma come Gesù è stato spintonato e deriso. Io accetto questa sua offerta e la benedico, ti assicuro che darà molti frutti. Pregate per questo vostro “fedele Pastore” perché abbia la forza di bere fino in fondo l'amaro di questo calice.
Ha avuto cura del suo gregge, in questi tempi perversi ha saputo, con la sua parola, conquistare molti cuori e questo è l'atto d'amore che concluderà il suo pontificato.
Gioite figli miei, l'amore ha già vinto, il suo sacrificio è dono di vita eterna per tante anime, che altrimenti si sarebbero perdute. Grande festa è anche nel cielo.

Maria

figlia gioisco con te, quando la sofferenza è offerta con amore si tramuta in gioia, per questo ora il tuo cuore esulta ed Io, tua Madre esulto con te.
E' tempo di riflessione e di preghiera, inginocchiatevi davanti a Gesù Sacramentato, chiedete la pace, pregate con fervore, offrite voi stessi affinché l'umanità ritrovi la via smarrita per i troppi peccati.
Tanta sofferenza ci sarà sul vostro pianeta, l'uomo ancora una volta vorrà mettersi al posto di Dio e proprio per questo suo orgoglio, perirà miseramente. Io vi prometto ancora la mia intercessione verso il Padre, ma voi continuate ad aiutarmi, perché senza di voi non potrò schiacciare la testa del serpente antico.
Il Mio “Pastore” darà la vita per le sue pecore salvando così il suo gregge. Pregate, pregate, pregate, perché questo tempo, che prevede grandi sofferenze per i miei figli, passi in fretta.
Il Padre vi ama, Mio figlio vi offre il Pane quotidiano, lo Spirito Santo vi illumina col suo amore, per cui non temete, siete protetti e difesi dagli attacchi luciferini, il bene presto trionferà. Coraggio, siate forti nello Spirito poiché Gesù vi sostiene e vi rialza dalle cadute. Abbiate fede e il Padre rafforzerà la vostra speranza e il vostro amore.
Vi benedico, vi amo tanto, vi sono sempre vicina, avete la mia protezione.

La vostra Mamma celeste .