13 novembre 2013

Lo Spirito Santo di Dio


Il soffio del mio Spirito soffia con potenza su questo gruppo di preghiera.
Figlioli, la sapienza di Dio non può e non deve essere equiparata a nessuna scienza umana. Se volete che le vostre menti si illuminino ricorrete allo Spirito Santo che effonderà Luce divina sulle vostre menti. 
Siate umili, non fate come gli stolti che si affidano totalmente alla scienza umana. Vi dico che costoro non arriveranno ad essere completamente soddisfatti. La sapienza di Dio è virtù trinitaria, ciò che il Padre e il Figlio conoscono, lo Spirito Santo condivide e conferma.
Tutto viene da Dio, la mente umana può venire a conoscenza e può elaborare con la sua intelligenza certi principi, ma non potrà mai arrivare a scoprire i segreti di Dio. Vi ripeto siate umili e nulla vi mancherà se la mia Sapienza riempirà i vostri cuori aperti ad accogliere la Luce che viene dal cielo.
Sono il Dio dei vostri Padri e Dio vostro, affidatemi le vostre intelligenze ed Io le plasmerò perché possano cooperare a migliorare il bene comune.
Non accontentatevi dei frutti della mente umana, la sapienza penserà sempre a darvi tutta la tecnologia di cui avete bisogno. La vostra tecnologia è molto limitata anche se a volte siete tentati di essere arrivati alla conoscenza tutta intera. Questo non potrà mai accadere poiché il vostro Dio conosce i vostri bisogni e quello che vi lascia scoprire oggi potrebbe non andar bene per il domani.
Fidatevi, vivete l'oggi, sentitevi soddisfatti di ciò che avete, vi assicuro che state godendo molto più di quanto meritereste. Le mie creature devono seguire i consigli del loro Creatore se vogliono vivere paghi in questa vita e godere eternamente delle beltà della Patria Celeste.
L'uomo ha sempre avuto il necessario, non sempre se ne è servito, spesso ha abusato di ciò che dovrebbe essere condiviso con parsimonia, equamente. Imparate a condividere con i fratelli tutti i beni materiali e troverete giustizia agli occhi di Dio.
I beni di questa terra vi serviranno ben poco per la vita eterna.
Siate generosi come il Padre vostro e il Suo Spirito vi riempirà e sovrabbonderà su tutti i suoi figli ubbidienti.

Lo Spirito Santo di Dio.