14 marzo 2013

Il Tuo Gesù


Figlia mia perché ti stupisci? Non ti avevo forse detto che c’è festa in cielo poiché l’amore ha già vinto? E non sto continuando a parlarvi di amore? L’Amore trionfa sempre su ogni male, anche se avrete ancora giorni di sofferenza e di pianto.
Ora però gioite per questo Pontefice che avrà cura del suo gregge.
Il male non prevarrà mai contro la mia Chiesa e i miei figli troveranno sempre un posto speciale nel mio Cuore, basta che lo vogliano, la mia Misericordia è l’attributo che assicura a tutti voi il perdono, aprendovi le porte del mio regno, della eterna felicità.
Pregate ora per il mio Vicario, lo Spirito Santo lo ha scelto, ma spetta a voi incoraggiarlo, sostenerlo, ricordarlo con le vostre continue preghiere al Padre, perché possa guidarlo nel cammino, non facile, appena intrapreso.
L’arma che Maria ha messo nelle vostre mani usatela quotidianamente senza mai stancarvi e vedrete presto le meraviglie scaturire dalla forza di tale preghiera.
La mia chiesa ha bisogno di un rinnovamento spirituale a livello mondiale ed Io, Gesù, non potevo non offrirvi l’ennesima possibilità.
Ora tocca a voi, mio popolo in cammino, ravvivare con le opere la vostra fede e cambiare rotta ai malsani desideri del vostro primario nemico.
Questo Pastore vi guiderà con umiltà, con sapienza e perseveranza ma ha bisogno del vostro aiuto, questo è l’impegno che chiedo ad ognuno dei miei figli in questo tempo straordinario. Siate degni del Mio Immenso Amore, camminate nella luce, certi di arrivare al porto sicuro della salvezza.
Coraggio, riprendiamo il giusto cammino, Io sono con voi, conosco bene la via che porta alla vetta, la strada è faticosa e irta ma, se non vi allontanerete dalla mia presenza, la vostra vittoria è assicurata.
Vi ho dato un buon Pastore, seguitelo senza stancarvi, anche quando incontrerete ostacoli che vi sembreranno insormontabili.
Ricordate: Nulla è impossibile a Dio!
Vi benedico, non deludetemi figli e vi darò tutto ciò che mi chiederete per il trionfo del Mio Cuore e quello della Mia Santissima Madre.
Figlia ora riposa, sono con te.

Il Tuo Gesù .