Cari figli, ascoltate ancora  la mia voce e non potrete smarrirvi. Son tempi di confusione e corruzione e il  principe delle tenebre non dorme. Poveri figlioli miei! Siete attaccati  continuamente e se il mio sguardo non vi proteggesse rimarreste alla sua  mercede. 
State attenti a ciò che  fate, ricordate che nulla accade a caso, il disegno di Dio è per ognuno di voi,  vi ama vi vuole tutti salvi, ma fate attenzione, potete decidere se ascoltare  la voce che vi da tutto ciò che vi fa più piacere, oppure la voce di Mio Figlio  che vi promette e vi dona tutto ciò che serve per la vostra salvezza. 
Fate molta attenzione, non  distraetevi fate discernimento ogni volta che dovrete decidere per le scelte  della vostra vita. Siete contornati e presi da mille offerte malsane e ciò che  più mi preoccupa è il fatto che non vi rendiate conto del marciume che vi si  offre da ogni parte, in ogni luogo. 
Il vostro sguardo è  costretto a vedere ciò che non dovrebbe vedere, il vostro orecchio ad ascoltare  ciò che non dovrebbe udire, il vostro cuore a imitare ciò che lo porterà  lontano dalla volontà di Dio. Vi prego, figlioli miei, ascoltate la mia voce  che è annunzio di verità, amore e perfezione, siate perfetti come è perfetto il  Padre vostro. 
Ogni qualvolta vi troverete  ad un bivio pregate il vostro angelo custode che vi illumini, pregate e  affidate le vostre azioni alla Mamma vostra che le offrirà a Gesù. 
Non siete soli, non  scoraggiatevi mai nemmeno quando il mondo vi convincerà che tutto ciò che state  facendo non vi porterà da nessuna parte. Gioite, vi dico, perché in quel tempo  le cose cambieranno, ma non certo a discapito di chi avrà seguito gli  insegnamenti che il Padre mi permette di darvi. 
Verranno tempi ove l'Amore  trionferà ed i figli che avranno avuto fede godranno della seconda venuta di  Mio Figlio. Non temete, siete tutti nel cuore del Padre. Pregate, adorate, e  ringraziate, il cielo vi protegge. 
Io la Madre vostra vi  benedico, rimanete fedeli al vostro Dio, perseverate nell'amore siate buoni con  tutti, con la parola e con l'esempio. Vi amo, vi porterò con Me.  
    La Regina della Pace .