Gesù, l’Agnello di Dio,  colui che toglie i peccati dal mondo, continua ad immolarsi su tutti gli altari  della terra. 
Cari figli, siete in un  turbinio di pensieri immorali, negativi, malsani, impuri e di ogni sorta, ma  non pensate che il Figlio mio sta ancora donando la Sua vita per voi, per voi,  figli miei, sto parlando prima di tutto a voi riuniti in preghiera. Per voi  tutto è permesso, tutto è ammesso non importa se sono azioni per Dio o contro  Dio, siete talmente in confusione che non sapete più cosa sia “bene” o “male”. 
Io sono qui per continuare a  mostrarvi soprattutto il bene poiché a fare il male pensate voi stessi. Il  fatto stesso che non sappiate distinguere ciò che viene da Dio da ciò che è  diabolico significa che il vostro cuore non è totalmente aperto alla grazia. 
Non si parla quasi più di  “peccato”, usate parole simili, ma figlioli miei, ciò che è contro la Trinità è  peccato e allontana inesorabilmente da Dio. Ritornate a chiamare le offese  contro mio Figlio con il loro nome: peccato. 
Peccare è allontanarsi dalla  grazia di Dio e se non si ricorre subito alla riparazione si perde il perdono e  la misericordia che Gesù vuole rivolgere verso ognuno dei suoi amati figli.  Lasciate il peccato, pensate che ogni cattiva azione verso Dio, verso il  prossimo e verso voi stessi, allontana sempre di più da ciò che è buono e  giusto. 
Apritemi i vostri cuori ed  Io vi aiuterò nel discernimento facendovi capire chiaramente se siete con Dio o  con l’impuro. 
Figlioli miei, lasciate il  mondo della confusione e ritiratevi nel silenzio per meglio capire e poi vivere  il bene, l’amore per il prossimo, per il creato, per tutto ciò che vi circonda  e che viene da Dio. 
Il peccato porta alla morte:  della mente, del cuore, del fisico. Il Padre ha creato tutto nella Luce e  quando voi fuggite dalla luce per nascondervi nelle tenebre, lasciate ciò che è  buono per corrompervi nel peccato. 
Satana conosce bene i miei  figli e le loro debolezze, vi mostra la sua tenebra sotto forma di ogni vostro  desiderio e voi cadete senza più poter scegliere. Vi ripeto, apritemi i vostri  cuori, Io penserò a chiarire tutti i vostri dubbi mostrandovi nella Luce ciò  che è bene per voi. 
Lasciate il peccato, amate  l’Unico Dio che vi ama e vuole salvarvi dall’inferno. Vi benedico, vi amo  tutti. 
Maria Madre dell'Agnello.