17 luglio 2013

Maria Regina dei figli del Re


Cari figli, rimanete uniti nella preghiera e ognuno di voi sarà un cenacolo ardente d'amore. Io sono sempre con voi, vi guiderò, vi consiglierò, vi benedirò e per mezzo vostro allargherò le mie mani che benediranno tutti i fratelli che voi avvicinerete in questo periodo di meritato riposo.
Pensate spesso a tenere in pace il vostro spirito poiché soltanto con la pace nel cuore, potrete riposare anche nelle vostre membra. Ammaestrate chi vi  metterò vicino, catechizzate come Io ho fatto con voi in tutto questo tempo, portate l'amore di Gesù e la giustizia del Padre vostro e così potrete compiere la volontà di Dio.
Il vostro parlare sia tutto rivolto alle cose del cielo, non scandalizzatevi e non perdetevi di coraggio se qualcuno non solo non vi ascolterà ma prenderà a pretesto i vostri insegnamenti per parlare male di voi.
In quei momenti non dubitate di ciò che andate dicendo ma piuttosto ringraziate e lodate Dio che vi fa gustare il sapore della Croce, via d'amore. Ricordate che il Figlio Mio ha provato prima di voi il dolore per tutte le offese ingiustamente ricevute.
Non saranno questi i tempi del raccolto ma vi raccomando la vostra semina sia fruttuosa, gettate il seme con tutto l'amore che Gesù metterà nei vostri cuori e non pensate al raccolto che dipenderà soltanto dalla volontà di Dio.
Siate sempre pronti a dare il buon esempio, ricordate che soltanto dalle opere si vedrà da quale albero viene il vostro frutto. Portatemi nel vostro cuore, ascoltate i miei suggerimenti e insieme porteremo molte anime a Colui che è bontà infinita.
Avvicinatevi spesso all'Eucarestia, unico cibo che sfama e nutre sapientemente.
Sentitevi un solo corpo mistico, siate uniti tra di voi e acquisterete sicurezza nel parlare e gioia nel condividere i doni del cielo. Ringraziate il Padre vostro che sta servendosi di voi per realizzare i progetti che mi ha affidato.
La mia benedizione vi dia forza, coraggio, certezza nel testimoniare l'Amore.
Vi amo, non vi lascio soli, sono accanto a voi.

Maria Regina dei figli del Re.