18 dicembre 2013

Maria di Nazareth


Figlia mia, in questi giorni di attesa inginocchiatevi davanti la culla che ospita il Figlio di Dio e pregate intensamente per i vostri sacerdoti. Ci sono consacrati che purtroppo non accettano la mia venuta tra di voi ma Io vi dico che ogni madre, anche la più umana si comporterebbe come me. Di fronte alle sofferenze dei propri figli non si può stare a guardare ma si deve agire con fatti concreti.
Io, figli miei vengo perché il Figlio mio mi permette di aiutarvi. Non sono consapevoli questi miei consacrati che Io, la madre di Gesù e madre vostra vengo a riempire e colmare i “vuoti di Dio” formati da tanti miei amati consacrati.
Non si può guardare e non agire in questi tempi di ateismo e individualismo ove ognuno pensa a se stesso e peggio ancora a togliere ai poveri per fare dei ricchi i padroni del mondo.
Figlioli miei, Io ancora verrò tra voi, vi porterò la parola di Dio, vi spronerò a compiere la Sua Volontà, vi aiuterò a rialzarvi dalle cadute, vi condurrò per mano sulla via che porta al Padre. Ognuno di voi ha il diritto di entrare a far parte del Regno di Dio. Io conosco bene le intenzioni del serpente antico e vi salvaguarderò da lui ora e sempre.
Pregate per i miei sacerdoti che non vogliono anzi si ostinano, a non capire quanto vuoto si è fatto attorno a voi. La vostra vita è riempita di cose voluttarie e non vi è posto per le cose importanti. I sacerdoti dovrebbero agire di giorno e pregare di notte per i loro fedeli, per la salvezza di quel gregge che è stato affidato loro; purtroppo non è così.
Mio Figlio ripara a questi errori con le mie venute tra di voi, i “vuoti di Dio” vanno riempiti, la vita non è questa terrena e dovete preparare il terreno per poter essere pronti ad accogliere la venuta di Dio.
Aiutatemi, figli miei, a colmare i “vuoti di Dio”, evangelizzate ove non arrivano i sacerdoti, con l'esempio e la parola di Dio riempite i vuoti difficili a colmare perché sono diventati di enormi proporzioni.
Pregate, vigilate, offrite sacrifici e preghiere affinché le mie venute tra di voi, portino molto frutto. Vi benedico in questo tempo di attesa, che il Bambino Gesù ascolti le vostre preghiere, vi illumini nella notte santa col suo Santo Spirito e colmi tutti i vostri “vuoti di Dio”.

Maria di Nazareth.