Pace a voi, figli miei, pace  a voi. 
Questo mio cenacolo è un  banchetto poiché ove è lo Sposo c'è festa. Ora anche voi come a Cana, “fate  tutto ciò che Lui vi dirà”. Figli miei carissimi, in questi giorni di  confusione totale, soltanto la Parola di Mio Figlio può assicurarvi la pace, la  via, la verità, la vita. Soltanto se seguirete le sue indicazioni vi sentirete  al sicuro. 
Siate attenti, non seguite a  testa bassa cioè senza rendervi conto di dove veramente state andando, colui  che vi porterebbe alla perdizione. Le sue tentazioni si stanno facendo sempre  più allettanti, vi offre ciò che desiderate, ma fate attenzione poiché lui di  “buono” non può offrirvi nulla. Solo consolazioni a livello materiale, pseudo consolazioni,  poiché essendo solamente paliativi alle necessità terrene, non potranno darvi  nulla di vera pace o di vera gioia. 
Gesù, se farete ciò che vi  dirà, vi riempirà talmente di gioia e di vero amore, che il vostro cuore  arriverà a commuoversi e i vostri occhi faranno sgorgare lacrime dolcissime. Il  Figlio Mio, essendo Dio, sa di cosa avete bisogno, Lui soltanto conosce i  vostri desideri, le vere aspirazioni. Soltanto Lui colmerà i vostri vuoti  inondandoli di Santo Spirito. 
Siate certi, che alla fine  del banchetto, sarete tutti abbeverati col vino nuovo, quel vino che vi disseta  ogni giorno dopo il sacrificio della Croce. Inebriatevi figli miei, di quel  vino, ringraziate il Figlio Mio che disseta e sazia, di vera bevanda e vero  cibo. 
Ora come non mai “fate ciò  che Lui vi dirà”, voi siete quegli ultimi apostoli che dovranno condurre i  fratelli lungo la strada che porterà nella Nuova Era. 
Figli miei, ascoltate nei  vostri cuori la sua voce, pregate perché possiate distinguere ciò che è buono  da ciò che avvelenerebbe la vostra vita. Questo tempo di quaresima vi offra  l'occasione propizia per offrire: preghiera, sacrificio, sofferenza. 
Il banchetto di Gesù vi  consolerà, vi inebrierà, vi riempirà di immensa gioia. Perseverate in ciò che  Egli gradisce di più: amate come Lui ama, testimoniate con la Sua Parola.  Pregate e digiunate. Al banchetto potrete saziarvi. 
    Maria Madre di Grazia.