20 novembre 2013

Io Sono


“Io Sono”. Figli non vi sembra arrivato il momento di fare sul serio?
La vita è un soffio, non sciupate il tempo che vi sto concedendo poiché “Io Sono” agirò. Non voglio farvi paura ma se dovessi, infine, mi servirò anche di questo.
Non posso più sopportare questa immane sofferenza. Non capite che Io, il Signore non voglio e non posso far soffrire i miei figli, Io sono Bontà infinita.
Ascoltatemi, Io non punisco, voglio amarvi ancor di più in questo momento ove il male sembra avere la meglio sull'umanità. Io vi amo, non posso non amare la mia Creazione, Io sono per il bene non conosco il male, ciò che è mio è Amore.
Figli del Mio Figlio crocifisso, se vi sto parlando è perché voglio la conversione dei vostri cuori. Sembra che i miei figli stiano impazzendo, ma come fate a non capire che siete la mia stirpe, i miei eletti, i miei discepoli, tornate ad essere ragionevoli, le vostre menti e tanto meno i vostri cuori non ne vogliono più sapere di Me.
Ora basta, andate a rileggere la Mia Parola, la Bibbia non è uno dei vostri inutili libri ma è il mio Libro, la mia Parola.
Di cosa vi interessate? Di ciò che riguarda questo povero vecchio pianeta ridotto ad una pattumiera? No vi dico, nulla più deve interessarvi da oggi se non la Mia Parola. Leggete, anzi, meditate il capitolo dell'Apocalisse di San Giovanni apostolo e allora capirete che cosa sia veramente importante.
Chi troverò di voi che ancora si ricordi di Me? Venite alla Messa, pensate sul serio a cosa sta avvenendo sull'altare? Lì è Mio Figlio, il Sacrificio di Mio Figlio e voi perdete tempo? Chi crederà si salverà; credete voi? Non voglio allarmare le vostre coscienze ma le voglio scuotere, svegliatevi umanità questo non è il momento del sonno. Vegliate e pregate perché non sapete quando il Figlio Mio tornerà a raccogliere il frutto del Suo Sacrificio.
Siate pronti, vi dico, perché “Io Sono” agirò quando meno ve lo aspettate. Siate pronti, riconciliatevi con il vostro creatore, agite come le vergini giuste perché, come allora, le vergini stolte rimarranno fuori dal Mio banchetto.
Siate prudenti, pensate all'eternità vivete l'oggi come se fosse per voi l'ultimo. Voglio la vostra salvezza e darvi tutto, tutto, tutto. Figli buoni e sinceri, vivete da oggi come veri miei figli santi e senza macchia. Vi benedico.

Io Sono .