Io,  il Signore, infiammerò i vostri cuori. Perché temete? Perché non riuscite a  capire che nulla potrà succedere al di fuori della mia volontà? Vi prego di  camminare sempre in mia compagnia, nessun altro compagno vi potrà assicurare  viaggio più sicuro. Io vi aspetto ogni giorno. 
Al  mattino, quando aprite gli occhi, dopo un sonno più o meno ristoratore,  ricordatevi di ringraziare Colui che permette il vostro risveglio. Iniziate il  nuovo giorno ringraziando e lodando Dio per quello che vorrà donarvi senza  alcun merito da parte vostra.
Figli  miei, le vostre giornate a volte sembrano interminabili e buie, vi chiedete mai  il perché? Non avete mai tempo per incontrare il vostro Salvatore nella SS.  Eucarestia.
Io  sono lì e vi aspetto per donarvi grazie su grazie, ma quanti di voi si  ricordano di visitare il loro Dio? Chi ama desidera incontrare la persona amata  e stare in sua compagnia per lungo tempo e voi mi amate?
Alcuni  non mi pensano neppure, altri dicono di conoscermi ma possono fare a meno di  Me, altri affermano di amarmi, ma anche se passano davanti alle chiese non  entrano, affermando di non avere tempo.
Soltanto  un piccolo e ristretto numero dei miei figli dice di amarmi e si sforza di  dimostrarmi il suo amore. A questi miei fedeli dico: non temete, Io non mi  dimenticherò mai di voi e vi darò il centuplo. Anche se una madre dimenticasse  il suo bambino Io, il Signore, non dimenticherò nessuno dei miei figli. 
Continuate  a visitarmi nel SS. Sacramento e a cibarvi del mio Corpo e del mio Sangue nella  Santa Eucarestia ed Io vi prometto, non vi mancherà il  mio amore, il mio perdono, la mia  misericordia.
Io  sono la verità, non mento e ciò che prometto lo mantengo sempre.
Il  vostro Signore vi ha creati, vi segue passo dopo passo, anche se voi non  avvertite la Sua Presenza, si prende cura di voi e vi accompagna come il più  fedele dei compagni.
La  mia benedizione discenda su ognuno di voi, sulle vostre famiglie e su tutte le  persone che vi chiedono preghiere.
    Il vostro Signore Fedeltà Eterna.