23 ottobre 2013

Maria donna di tutti i tempi


Questo è il mio Cenacolo, siete voi i miei discepoli di questi tempi così particolari.
Io continuo a parlarvi, aiutarvi, consolarvi, lenire le vostre sofferenze. Non temete, troppe sono le cose non vere che si dicono riguardo a questo periodo. Soltanto il Padre conosce il “Tempo” e gli eventi che si succederanno.
Io vi dico: vivete come se oggi, fosse per voi, l'ultimo dei vostri giorni terreni, il vostro parlare sia sincero, il mentire è degli stolti; non sapete che ogni parola che esce dalle vostre bocche deciderà il giudizio davanti al vero tribunale, quello di Dio?
Il “Padre Nostro” ve lo fa meditare ogni qualvolta lo recitiate. Se voi non sarete capaci di giudicare come giudichereste voi stessi, poveri voi davanti al giudizio finale!
Io vi ripeto: meditate ogni giorno sulla vostra condotta se volete meritare la salvezza eterna. Questi tempi sono soltanto i vostri tempi, quelli cioè che il creatore ha dato a voi, viveteli in tutta coerenza, siate sinceri prima di tutto con voi stessi e vi assicuro che nulla vi metterà in ansia.
Il tempo passa, gli anni corrono e il tempo passato non ritorna, vivete bene l'oggi, non pensate al domani, vivete nell'amore di Dio e tutto il resto dipenderà da come, non dal quando. Oggi, domani, sempre, tutto appartiene a Dio e per ogni uomo è stabilito il suo tempo. Nessuno mai potrà aggiungere un solo istante alla sua esistenza terrena.
Figli, questo è il vostro tempo, usatelo nell'amore per voi stessi e per gli altri.
Pregate e pregate meditando e contemplando i misteri del santo rosario, tutto vi sarà più chiaro in questi vostri confusi tempi. Io sono sempre con voi, non lascerò mai i miei figli in balia della loro leggerezza, continuerò ad essere la luce che il Figlio mio mi permette di accendere per voi.
Vi benedico figli di questo tempo incerto e materialista, siate anche voi luce per i fratelli nelle tenebre.

Maria donna di tutti i tempi.