Figlioli miei, pace a voi,  le mie intenzioni sono state fraintese da alcuni di voi, ma vi assicuro che non  dovete temere, poiché le mie sono soltanto affermazioni chiarificatrici e tutte  per il vostro bene. 
Dunque, aprite bene i vostri  cuori e seguite attentamente le mie parole. Vi domando: avete desiderio di  Paradiso? Credete nella risurrezione della carne? Credete nell'amore infinito  che la SS. Trinità ha per ciascuno di voi? Se la vostra risposta è affermativa,  nulla può farvi paura. Io sono con voi soltanto per indicarvi la via. 
Questo passaggio terreno non  deve tarparvi le ali ma è necessario per voi, passare da questa terra per poter  meritare la vita eterna. Siate perciò accorti, non sottovalutate le tentazioni,  che potrebbero diventare peccati veri e propri nel momento del cedimento. 
Questo è ciò che volevo  affermare nella mia precedente lezione, se non resisterete alle tentazioni che  satana vi suggerisce con tanta furbizia e scaltrezza, il vostro rispondere alle  avance dell'impuro diventa peccato, cioè disobbedienza alla legge che Dio  stesso vi ha consegnato mediante Mosè. 
Figlioli, rispettate i  comandamenti se volete seguire la via che Io vi sto indicando, questo non  significa vivere nella paura, la vita è gioia, come tale va vissuta, ma  ricordate, che senza rispettare i consigli che il buon Dio ha voluto donarvi,  non andrete nel suo Regno. Non ci sono tante scelte da fare: o Dio oppure il  diavolo, o con Dio nella gioia eterna o con l'avversario nel fuoco  dell'inferno. 
Allora, figli miei tanto  amati, capiamoci bene, la scelta è obbligatoria, ma Io sono sicura che la  strada che state percorrendo insieme a Me, vi porterà al mio Gesù nella gioia  eterna. 
Figlioli, il mio amore per  voi non si può misurare umanamente, vi amo infinitamente e vi voglio tutti con  Me, ove si godrà eternamente la vita che non avrà più notte. 
Le tenebre e il buio  lasciamoli al demonio, noi continuiamo a fidarci di Dio che è Padre di tutta  l'umanità e desidera che tutti, nessuno escluso, facciate ritorno alla Patria  celeste. Figlioli voglio riempire quest'oggi, i vostri cuori della mia gioia,  siate felici perchè la vostra meta si chiama: Paradiso!
    Maria la donna vestita di Sole.