Vi concedo di vivere in  questi ultimi tempi come messaggeri della buona novella. 
Pace a voi, figli miei, pace  a voi e al mondo intero. I miei ultimi apostoli devono operare all'unisono,  tutti parlando nel nome dell'unico Dio Trinitario. Parlate e testimoniate che  tutti coloro che crederanno e si convertiranno erediteranno la vita eterna. 
Beati voi, che pur non  vedendo, crederete in Dio Padre Onnipotente. 
Vi voglio tutti attivi  attorno alla Mensa, che distribuendo la SS. Eucarestia, ricostituirà in un  unico corpo, il gregge, che via via è andato perdendosi lungo la strada che  porta alla perdizione. 
Cari figli, pregate e  lasciate che lo Spirito Santo rinnovi e purifichi tutti i cuori che si aprono  all'amore di Dio. Siate generosi nel donare come lo è il Padre vostro e i doni  che ricevete ogni giorno siano distribuiti a tutti coloro più bisognosi della  luce che rischiara le tenebre. 
Miei carissimi, non vi  prometto glorie terrene ma vi prometto sin da ora, che il più piccolo davanti  al mondo, sarà il più grande nel regno dei cieli. Soltanto uno è il Re,  soltanto uno è il Regno. 
Diffidate delle offerte a  poco costo, ricordate che il Figlio mio ha offerto la vita per tutti voi.  Ascoltate i vostri cuori, nutriteli sempre della mia parola, infiammateli del  fuoco che arde perennemente nella Divina Misericordia e sarete ricchi di tutti  i doni che vengono dal cielo. 
Vi chiedo di essere veri  testimoni della fede: siate portatori di gioia, veri consolatori, fratelli nel  sangue di Gesù. Maria ha bisogno di voi: dei vostri occhi, delle vostre mani,  dei vostri sorrisi, dei vostri cuori. Rimanete stretti al suo cuore immacolato  e non temete, Dio è con voi. 
I miei discepoli non devono  conoscere la stanchezza dello Spirito, siate svegli e attenti, poiché non  conoscete il momento che lo Sposo tornerà tra voi, non lasciatevi sorprendere  dalla Sua  Seconda venuta. 
Il Padre Buono e Giusto.