24 novembre 2013

Il Padre del Figlio Glorioso


Figli miei carissimi, il profumo di incenso inondi i miei templi santi. Non sapete che ognuno di voi è tempio santo di Dio? E come sono rispettati questi vostri cuori?
Figlioli, il rispetto che portate al Figlio di Dio è cosa primaria. Anche se non amate a volte chi vi fa del male, siete portati al suo rispetto.
Io sono il vostro Dio e potrei esigere rispetto da tutto il creato ma, figli carissimi, il rispetto è sentimento umano, Io desidero da voi soltanto amore.
I vostri cuori sono contenitori del Dio vivente per cui degni di amore.
Vi voglio riempire di Spirito Santo poiché altrimenti rimarreste soltanto contenitori vuoti, inservibili.
Figli miei, voglio inondare i vostri cuori di Luce, con Me, Ospite dolce dell'anima, potrete affrontare ogni preoccupazione, ogni difficoltà.
Il Dio dei vostri padri, di Mosè, di Abramo, di Giacobbe vuole abitare tutti i cuori umani per santificarli in preparazione degli eventi che si susseguiranno nei tempi a venire.
Pregate figlioli, l'ora della Misericordia è scoccata per liberare dalla prigionia del peccato tutti i figli che lo vorranno. Sarete portatori di pace e di amore se farete quello che Io vi dirò.
Siate pronti, liberi da inutili legami, volerete con le ali della speranza incontro a Colui che libererà l'umanità da ogni sofferenza.
Vi benedico, siate coerenti nelle opere.

Il Padre del Figlio Glorioso .