26 giugno 2013

Il vostro Gesù Infinito Amore


“Gente di poca fede perché guardate il cielo?” Figli miei carissimi, ricordate queste parole? Oggi dovrei chiedere a voi: “Figli increduli, perché non guardate più verso l'alto?” Ora, in questo tempo di grazia, dovreste rivolgere al cielo uno sguardo di ringraziamento per tutto ciò che state ricevendo.
Figli tanto cari al mio cuore: aiutate, incitate, pregate i vostri fratelli a rivolgere i loro sguardi verso il cielo, verso la patria beata, verso il mio regno che è gioia eterna, eterna vita.
I miei figli non vogliono più intendere la parola del Vangelo che è verità, per andare a correre dietro agli inviti di satana, restando intrappolati dalle loro stesse voglie, dalle loro manie di grandezza, dal loro voler essere dèi sulla terra.
Io sono l'Unico, il Verace, l'Altissimo Dio dell'Universo. Io ho dato la vita dal più grande al più piccolo essere, Io conosco ognuno di voi, Io non avevo bisogno di altri, ma ho voluto popolare l'universo per donare il mio grande e potente amore a tanti miei figli. Ho voluto donare la vita per condividere la mia stessa felicità, la mia stessa gioia, il mio regno.
Tutto ciò che vi rende “vivi” sulla terra è soltanto l'amore che ho per voi.
Vi ripeto, guardate il cielo, soltanto guardando in alto potrete scorgere le gioie eterne. In basso regna l'usurpatore, colui che facendovi desiderare di diventare dèi, vi toglie la vita eterna. Uno solo è il Signore, Iddio l'Onnipotente Colui che E' sin dall'eternità.
Aiutate i miei figli non credenti ad ammirare la beltà del cielo, soltanto guardando in alto desidereranno di conoscere il creatore di così tanta beltà.
Figli miei carissimi, vi mando la Vergine affinché possiate collaborare con questa Mamma piena di grazia e riportare tanta umanità al Padre, datore di bene, d'amore, di vita eterna.
Figlioli, non dimenticherò le vostre buone azioni, darò a ciascuno secondo i meriti: il premio o la pena eterna. Voi gioite con me poiché la strada che avete intrapreso è quella giusta, forse un po' scomoda, irta, piena di difficoltà ma è sicuramente quella giusta.
Vi benedico, vi proteggo, vi difendo, vi do sicurezza ad ogni passo.

Il vostro Gesù Infinito Amore.