Ecco,  mi siedo accanto ad ognuno di voi e prego con voi. Questo santo rosario  recitiamolo per tutti coloro che soffrono ed Io, la loro Madre, non posso  aiutare perché non credono nella mia intercessione presso il Padre. 
Questi  miei figli non credono in Me poiché seguono pseudo religioni. Preghiamo dunque  dal profondo del cuore per questi vostri fratelli, che trovandosi in pericolo  di vita, affrontano in solitudine spirituale l'ultimo viaggio terreno.
Carissimi,  non capirete mai abbastanza quanto state ricevendo da Dio per la vostra fede.  Certamente questo enorme dono va coltivato, concimato dai sacrifici e dalle  sofferenze, bagnato dalle lacrime. Soltanto se conservato in questo stato  porterà copiosi frutti.
Vi  prego di dimenticare voi stessi per lasciare lo spazio, nel vostro cuore, per  tutti i bisogni spirituali di questi miei figli che moriranno non conoscendo la  consolazione del Mio cuore immacolato e la divina misericordia di mio Figlio.
I  venti che tirano sulla vostra terra sono di distruzione, non parlo di fenomeni  atmosferici ma sto riferendomi a venti di guerra. Figlioli, pregate perché la  pace torni presto ad infiammare i cuori dei politici e di tutti coloro a capo  delle nazioni che sono sordi ai miei richiami.
Posso  contare su di voi, per questo sono accanto ad ognuno di voi per poter riempire  i vostri cuori con una preghiera che tocchi, vibrando, il profondo del vostro  spirito e scaturire in un fiume di lode a ringraziamento a quel Dio che tutto  può, tutto dona, tutto perdona.
Figlioli,  chiedete perdono per tutti coloro che affronteranno il Creatore con il cuore  chiuso per loro scelta. Io voglio portare alla salvezza tutti i miei figli, vi  chiedo ancora, in questa settimana, di raccomandare alla divina Misericordia,  le anime di questi miei figli, che perderanno la vita senza conoscere la bontà,  il perdono e la giustizia divina.
Vi  ringrazio per l'aiuto che mi darete, ogni vita salvata è una sconfitta per  colui che odia l'umanità. 
Vi  benedico, perseverate nella mia obbedienza e guadagneremo molte anime.
    Maria soccorritrice degli afflitti.