Pace a voi, a voi tutti  componenti il Cenacolo e alle vostre famiglie. 
      Figlia mia, come ti ho  anticipato ieri sera alla Comunione voglio mostrarvi come sia catastrofico ciò  che avete costruito e avvelenato con le vostre mani. 
      Nemmeno ai tempi di Sodoma e  Gomorra i miei figli erano arrivati a così tanta blasfemia. Vi ripeto: “troverò  ancora la fede sulla terra?”. 
      Figli miei carissimi, la  paura vi paralizza se pensate seriamente a tutto ciò che succederà sul vostro  pianeta, ma nemmeno la paura cambia il vostro cuore. I terremoti, le alluvioni,  la violenza, nulla riesce più a scalfire e mutare il vostro cuore. 
      Io vi dico: chi non mi ama,  o peggio ancora chi non crede in Me perderà la vita eterna. Non incolpatemi,  state facendo tutto da soli, non occorre altro, Mi avete escluso dalla vostra  vita ma se non c'è “Vita” l'alternativa si chiama “morte”. Morte alla gioia,  morte alla Luce, morte alla grazia. 
      Questo mio messaggio non  vuole essere catastrofico, ma ciò che state realizzando è più che catastrofico.  La natura già da tempo non vi dà più ciò che dovrebbe, presto vi mancheranno  anche le cose primarie come l'acqua e il pane, e allora cosa vi servirà  conoscere i misteri che dovranno svelarsi? Non c'è mistero che tenga di fronte  alla vostra volontà corrotta. 
      Il mondo è arrivato ad un  bivio, figli, sta a voi scegliere la strada, con Me o contro di Me. La libertà  è il dono più grande che ho potuto farvi, vedete di usarla bene. 
      Non c'è pace senza Dio, non  c'è amore senza fede in Lui, non ci sarà vera vita se sceglierete l'abbaglio  che viene dall'inferno. Allora lasciate che la paura abbandoni i vostri cuori  per far posto alla speranza. Se vi convertirete avrete la vita eterna. 
      Perdere la vita umana per il  Mio Nome è conquistare la vita eterna. Scacciate la paura e, come il vostro  Pastore, scegliete la preghiera, il silenzio, l'offerta della sofferenza ed Io  guarirò i vostri cuori. Ricordatevi di Sodoma e Gomorra, vi siano di lezione. 
      Il mio amore guarisca la vostra  lebbra che vi sta distruggendo nello spirito. 
      Pregate per non cadere in  tentazione. 
    Gesł Cristo il Vincitore.