27 marzo 2013

Maria Corredentrice


Sono Io figlia mia, Maria, Madre di Gesù e di tutta l'umanità.
Non piangete in questa settimana di Passione perché Mio Figlio in questi santi giorni vi ha salvato da morte eterna. Siate contenti perché per quel mistero avete riacquistato il Paradiso.
Anche la Mia sofferenza, pari a quella di Gesù, ha contribuito alla vostra salvezza. Ora è tempo di preghiera per ringraziare Dio Padre. Ha permesso quella enorme grandissima offerta del sacrificio della Croce. Quell'unico Figlio, tanto amato, è salito su quel monte flagellato e vilipeso dagli uomini, quegli stessi uomini che fino a poco prima erano stati beneficiati.
L'amore di Dio non si può misurare, incommensurabile ed unico non potrete mai capirlo, ma vi ripeto ringraziate il Padre per così tanta esagerata generosità.
Io da parte mia non smetterò mai di presentare a Dio Padre per mezzo di Mio Figlio, tutte le vostre necessità.
In questa settimana pregate di più, amate di più, digiunate di più, non occorre versare lacrime per dimostrare il vostro ringraziamento ma occorrono buone azioni e buoni propositi che oltrepassino la settimana santa.
Io sono con voi non mi stancherò mai di supplicarvi, tornate a mettere al primo posto l'Onnipotente, cambiate i vostri cuori, le vostre menti e le vostre opere. Tutto ciò che esce dalla vostra bocca sia soltanto  di lode e di ringraziamento alla SS. Trinità.
In questi giorni, ricordando la Passione del Figlio di Dio, inginocchiatevi e dal profondo del cuore pentitevi dei vostri peccati, chiedete perdono per le vostre numerose mancanze, in particolare per il bene che avreste potuto fare e non avete fatto.
Presentate a Dio il vostro Vescovo, raccomandandolo all'infinita bontà di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo, perché nell'Onnipotenza e Onniscenza possa guidarlo, illuminarlo, indirizzarlo verso il cammino della giustizia, della spiritualità, della Fede. Siete tutti bisognosi della guida di un Pastore baciato dall'Amore.
La mia benedizione scenda su di voi, Mio Figlio dall'alto della croce vi perdona nell'offerta della sua umanità e divinità. Imitate la sua santità.

Maria Corredentrice.