Pace a voi, alle vostre famiglie,  ai giovani, soprattutto ai ragazzi che cercano la gioia nello sballo;  attraverso alcool, droga, sesso sfrenato ed altre diavolerie. 
      Sì figlia  mia, hai capito bene diavolerie. Quante volte ancora devo ricordarvi che  satana, il demonio, il diavolo, il re di questo mondo sta giocando con le  vostre vite. 
      I giovani in  modo particolare non credono in questa nefasta presenza e lui se la ride  facendo dei miei figli suoi adepti. Non hanno ancora capito i vostri giovani  che se vogliono trovare veramente un po di pace devono cercarla in Me. 
      Voi mamme  amate di più i vostri figli, dedicate tutte voi stesse ai loro bisogni, alle  loro necessità in particolare quelle spirituali. Non basta aver tutto ciò che  soddisfa a livello materiale, nessuna cosa, nemmeno la più rara, la più unica,  la più divertente servirà a fare dei vostri figli, ragazzi sereni e soddisfatti  al cento per cento. 
      Sono Io il  loro creatore, sono Io il loro padre, sono Io l'Unico motivo di vita. La vita è  un dono, un grande dono, la mia vita sulla croce, offerta al Padre per tutti i  miei figli è: gratuità, gioia, appagamento, desiderio amoroso ed infine ma  dovrei dire soprattutto è dono di risurrezione. 
Figli miei amatissimi, la  vita terrena servirà ben poco se l'umanità, soprattutto i giovani, non ricapitolano  in tutto. Escludendo il peccato, che allontana dalla Fonte della Vita,  recupereranno tutta la pace, la gioia, la felicità. Mamme, voglio la vostra  attenzione: tenete ai vostri figli? Date loro Gesù, se la vostra risposta è  affermativa  allora tornerete a vedere sui volti dei vostri giovani, la  gioia vera. 
Vi supplico,  amate i vostri figli,  negate loro tutte quelle occasioni che portano al  peccato, siate più attente o la società di domani sarà gestita dal principe  delle tenebre. Ascoltate il mio grido, il grido del Crocifisso, da quel legno  richiamo tutti i miei figli, ascoltatemi, riprendetevi ciò che vi spetta: la  vita eterna. 
Lasciate le  cose del mondo, apritemi i vostri cuori, cercate la pace, Io ve la darò in  abbondanza se rimetterete al primo posto Colui che E'. 
Cari giovani  ascoltate le vostre mamme, le modernità lasciatele a colui che se ne serve per  portarvi alla morte.  
Vi amo,  siete le mie membra dolorose; guariteMi con la vostra fede.  
    Gesù modello di Santità .