Lo  Spirito del Signore è su di voi.
Figli  miei carissimi, se le mie visite si fanno sempre più pressanti è perché in  ognuno di voi cresca il fuoco che invade incessantemente i vostri cuori. Vi  chiedo di unirvi più spesso in preghiera perché i miei tempi si vanno  compiendo. Vi chiedo ancora la perseveranza oltre che nella preghiera, nella  pratica della carità.
In  questo mondo ove ognuno pensa esclusivamente a se stesso, ci sono miei figli,  vostri fratelli, che muoiono di fame. Non solo vi sto parlando di pane di  frumento ma mi sto riferendo a quel pane che sfama a livello spirituale.
Tanti  miei figli stanno veramente morendo nel cuore, spiritualmente, poiché non c'è  nessuno che faccia conoscere loro la Mia Parola che sazia, in attesa del  ritorno dell'anima a Dio.
Figli  miei tanto cari, spendete parole di salvezza in questi tempi di buio, parole di  speranza nella disperazione, parole di puro amore ove c'è odio. 
Ricordate  che senza la Mia Presenza siete come otri vuoti, Io soltanto, posso donarvi  l'ebrezza del Mio Spirito. Siate veri portatori di pace e vi assicuro che le  vostre vite si trasformeranno, la gioia la farà da padrona e chi vi avvicinerà  si abbevererà alla fonte della salvezza.
Non  scherzate ancora con il fuoco, l'immondo vi circuisce nel momento di debolezza  perché conosce bene le vostre fragilità, portatemi sempre nei vostri cuori se  non volete cadere nei suoi tranelli infernali. Senza lo Spirito di santità non  potrete ambire alle più alte aspirazioni. Per poter arrivare alle vette della  santità dovrete sempre rivestirvi del Mio Spirito Santo.
I  vostri cuori mirino sempre alla salvezza, alimentate il fuoco della lampada che  arde in ognuno di voi e fedelmente, arriverete a coronare il più grande sogno  della vostra vita: mirare, cioè, il SS. Volto del Padre contornato dall'Amore  sublime dello Spirito  Santo. Il volere  di Dio si compia in tutti voi e vi apra le porte del Regno.    
Il  Mio Spirito soffi sempre su ogni vostro pensiero.
    Lo Spirito Santo Fuoco d'Amore.