31 luglio 2013

Maria che bene-dice


Cari figli, vi guardo dal cielo e vi benedico. Benedizione vuol dire: dire-bene, ebbene io al Mio Gesù dico sempre bene dei miei figli. Ora però voi fatevi un piccolo esame di coscienza. Siete degni del mio parlare-bene, oppure qualcosa vi fa sussultare a questa affermazione?
Figlioli, decidetevi a cambiare vita, Mio Figlio, deve occupare nel vostro cuore il posto che gli spetta di diritto. Apriteli questi cuori, invitate il Re dei Re a camminare accanto a voi, chiedetegli consiglio, confidatevi con Lui, offritegli tutto il vostro tempo perché possa fare di voi veri figli di Dio.
Sapete già che questi tempi sono molto tumultuosi, non c'è pace sulla vostra terra, nelle vostre famiglie, sui posti di lavoro, non esiste più sana amicizia, vero amore.
Chi di voi si fida del fratello che gli vive accanto? Chi metterebbe nelle mani del vicino ciò che gli più caro? Figli miei, vi sembra vita vissuta la vostra? No vi dico, non siete stati creati per questo. Il buon Dio aveva pensato per voi un paradiso terrestre, ove l'uomo poteva godere di ogni suo bene e voi vi accontentate ancora di vivacchiare sulla terra senza amore?
Figlioli, vi consiglio caldamente di aprire gli occhi dell'anima, leggere nella Parola di Dio ciò che è meglio per voi. Ricercate la vera sapienza, iniziate a ricostruire ciò che avete distrutto vivendo nel buio dell'odio, dell'egoismo, dell'egocentrismo.
Apritevi l'uno all'altro, benedite e non maledite, pregate per poter riconsegnare la vostra vita, a Colui che E' l'Autore dell'universo intero, ricchi del suo Spirito Santo., del Suo soffio rianimatore.
Figli miei, non potete immaginare quanto vi amo, permettetemi di poter parlare bene di voi a tutta la Corte celeste. Invocate i vostri angeli custodi e lasciatevi guidare lungo la Strada Maestra.
Io vi aiuterò sempre, consegnatemi tutti i vostri problemi, le vostre afflizioni, le vostre ansie ed Io in cambio vi consolerò e vi darò la forza per ricominciare, ogni volta che la stanchezza vincerà sul vostro spirito. Il mio sguardo dal cielo giunga fino a voi, vi benedico e vi proteggo sotto il mio manto.

                  Maria che bene-dice.

Maria che bene-dice.