Pace a voi. Figlia mia ancora ti meravigli? Non sai  fare previsioni, quando Io decido ancora non puoi capire. Sono Io che chiamo i  miei figli, li chiamo, li accompagno e faccio di loro il mio piccolo resto.
Sono sempre  io, Colui che vi conosce sin dalle origini a decidere ciò che è meglio per voi,  chi risponde alla mia chiamata sarà parte del mio piccolo resto.
La  preghiera è la catena che vi unisce a Dio, se non volete disperdervi tenetevi  ben stretti l'uno con l'altro al resto penserò Io. La Madre mia vi ama, siate  sempre figli amabili, la sua Immacolatezza vi sia di sprone nel rispetto dei  comandamenti.
Siate puri,  nel corpo, nel cuore e nello spirito e allora godrete delle grazie che vi  elargirò in ogni momento. La castità è un grande valore, tra di voi non è più  di gran moda ma Io vi dico che se accetterete il mio invito alla purezza vi  farò grandi doni.
Potrete  vedere ciò che vedono i miei occhi, le beltà spirituali vi faranno liberi,  liberi da tutte le schiavitù terrene e potrete godere con me e la Madre mia  della vera beltà.
La sua  festa è prossima, regalatele e regalatevi la castità, non ve ne pentirete  poiché chi vive in libertà gode veramente di tutte le grazie. Io vi amo tanto e  Maria, vostra madre, vi tiene tutti sotto il suo manto, siate felici della sua  santa maternità, le appartenete ed ella vuole che ognuno di voi possa goderla  nell'eternità. 
La vostra  preghiera è potente, tutti gli angeli stanno lodando Dio uniti a voi e il Padre  mio vi ringrazia poiché , aprendo i vostri cuori date a Lui la gioia di  riempirli di tutto il suo amore. Siate perfetti come è perfetto il Padre  vostro.
Preparatevi  a festeggiare l'immacolatezza di Maria e lei vi darà la gioia e la certezza che  la castità è dono d'amore. Santa festa, figli miei, Io vi ho chiamati uno ad  uno perché vi amo. Vi benedico, siate puri, con il vostro esempio potrete  aiutare il Padre nel recupero di tanti suoi figli.
Nel nome  del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
    Gesù Figlio di Maria SS. .