Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo  consolatore.
      Pace a voi figli miei, avete un grande  bisogno di essere consolati, per questo ho voluto farvi pregare la Terza  persona della Trinità. Rivolgetevi spesso allo Spirito perché nessuno più di  Lui può darvi speranza, pace, amore. Lui è il vero Consolatore, Lui è in mezzo  a voi da quando mio Figlio è tornato al Padre. 
Non  sentitevi soli non perdete la speranza, pregate lo Spirito Santo affinché vi  consoli in questi tempi sinistri ove tutto appare impossibile. Voi, figli miei,  avete la mia presenza in mezzo a voi e lo Spirito Paraclito che vi consiglia,  vi sprona, vi benedice, vi libera dalla paura e soprattutto vi aiuta nella  tentazione.
Invocatelo  spesso con tanta fiducia, credete alle parole di Gesù, vi ha mandato il  Consolatore altrimenti non avreste potuto difendervi dall'attacco del maligno.
La vostra vita si colorerà di ottimismo, solo Lui  riempirà i vuoti dei momenti difficili, Lui vi parlerà del Padre e del Figlio,  Lui vi consiglierà quando vivrete nell'irrequietezza e nell'insicurezza dinanzi  alle decisioni importanti da prendere.
Vi raccomando, figlioli, pregate, lodate, chiedete  grazie, e affidatevi al Paraclito, Lui è consolazione in ogni tristezza.
Figlioli  miei, avete la fortuna di conoscere la vera Via, ringraziate ogni giorno la  Trinità che vi ha avuto nel pensiero da sempre per farvi godere eternamente  delle sue grazie. Vi dico che senza la fede in Colui che E' non darete frutti e  non mangerete di quel Pane e quel Vino segno di vita eterna.
La Spirito  di Dio riempia il vostro cuore, illumini la vostra mente e faccia di voi veri  seguaci di Cristo. Io continuerò a pregare con voi e poi intercedere presso la  SS. Trinità perché i vostri bisogni siano soddisfatti.
Pregate,  ringraziate, magnificate il Vostro Dio, Unico grande infinito Amore. Lo Spirito  continuerà a consolarvi e ad inculcare nei vostri cuori la fiducia e la speranza.
Io vi amo,  vi benedico, vi sostengo.
    Maria Amante della Trinità S.S.