Lo Spirito Santo è su di te figlia del mio amore, sul  mio consacrato, su tutti voi figli della mia sapienza e sulla Chiesa intera.  Sono con voi e per voi, per custodirvi, per riempire i vostri cuori del mio  soffio divino affinché il vostro cammino sia arricchito dalla mia perenne  presenza.
Senza  di Me siete come cembali che non suonano, come lampade sotto il moggio, il  corpo senza lo Spirito è come morto. Voglio che viviate e viviate nella gioia,  nella perfetta letizia, nella Luce che illumina tutte le genti.
Siate  voi lampade accese, accese dallo Spirito eterno, colui che non avrà mai fine.Io  Sono sin dal principio e vi conosco per questo voglio riempire la vostra vita,  perché il mio amore è talmente grande da riempire il creato e tutti i miei  figli che lo abitano.
Tutte  le mie creature esistono soltanto in funzione di Me. In Me tutto prende vita,  tutto acquista un senso. 
Guardate  in alto se volete essere parte del mio regno. Non accontentatevi di quello che  può offrirvi il mondo perché non potrà bastarvi né ora né mai, ricordate che  siete stati creati a Nostra Immagine e Somiglianza e se non riuscirete a  mantenere i connotati divini allora sarete come morti.
Figlioli,  il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo, rimanga sempre il vostro unico Dio,  Colui che può tutto per tutti. Io sono il Consolatore, Io potrò governare il  vostro cuore, Io darò a tutti ed a ciascuno il premio della vita eterna.
Figlioli,  lasciatevi plasmare, modellare, rinnovare dallo Spirito Santo e diventerete  abitanti del cielo, la vostra vera ed eterna dimora. Invocatemi e sarete  ascoltati.
La  vostra Mamma è sempre con voi come in questo momento e non smette un solo  istante di intercedere per voi, per le vostre necessità, per la guarigione dei  vostri cuori. Cibatevi quotidianamente di quel celeste cibo che è il solo che  sfama, pregate perché tutto ciò che vi è stato promesso non sfumi per le vostre  disobbedienze, per le vostre mancanze.
Io non  smetterò di illuminare le vostre coscienze ma voi lasciatevi guarire. 
Vi  benedico Trinitariamente, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
    Dio, Trinità Celeste