01 aprile 2015

Gesù Salvatore e Signore


Voi che dite di amarmi imparate a portare la vostra croce.
Figlioli, lo dico per il vostro bene non rifiutate le prove che Io permetto per la vostra salvezza. La mia vita terrena è stato l'esempio più verace, non vi ho sempre consigliato di comportarvi come il vostro Maestro?
Fate ancora ciò che vi dirò e non dovrete mai pentirvene poiché soltanto Io posso indicarvi la Via, la Verità e la Vita. Se Io che sono il vostro Signore ho avuto l'ardire di caricarmi del pesante legno, così anche voi abbiate il coraggio di caricare sulle vostre spalle quel peso che vi aprirà le porte della salvezza.
Soltanto accettando le prove e con le prove le tentazioni, saprete lottare e combattere per voi, per le vostre famiglie, il vostro paese. Vi ricordo che l'unione fa la forza, se saprete coinvolgere tanti vostri fratelli con l'amore che il vostro Maestro vi ha insegnato, supererete alla grande tutte le prove che si presenteranno sotto ogni forma.
Amate, amate, amate, soltanto con l'amore potrete offrire le sofferenze che la vita vi riserva. La strada è in salita ma si può arrivare in vetta e glorificare Colui che sul sacro monte con il suo sacrificio vi ha fatto il dono della vita eterna.
Io sono con voi tutti i giorni della vostra esistenza terrena e vi sostengo, la mia presenza è certezza, è dolcezza, è carità. La confusione di questi tempi potrete combatterla soltanto se saprete affrontare le prove.
Siate forti, l'altro è scatenato e brama di portare maggior numero di anime alla pena eterna. Mi sto servendo di voi, miei ultimi apostoli della pace, per togliere tanti miei figli al fuoco eterno.
Avete scelto Me, accettate di servire i vostri fratelli, prendete sulle vostre spalle anche i loro fardelli ed Io vi assicuro il premio eterno. Vivete questo triduo pasquale nel silenzio del cuore, nella preghiera e nell'offerta, ho bisogno di voi, vi ripeto, accettate la vostra croce.
Il Figlio di Dio soccorre e aiuta tutti coloro che sono nella sofferenza e nella letizia pasquale farà dimenticare loro i giorni difficili. Vi benedico, cibatevi del Mio Corpo e del Nuovo Sangue che rigenererà il mondo intero.

Gesù Salvatore e Signore.