02 giugno 2015

Gesù Misericordia


Figli miei, non fuggite dalle responsabilità ma fuggite da ogni sorta di peccato. Io sono con voi ma vi esorto sempre: pregate, pregate, pregate. Non nascondetevi dietro principi mondani ma assicuratevi di vivere totalmente nella mia legge.
Se rispetterete e amerete i miei comandamenti, sarete un giorno nel mio Regno. Vi esorto, la preghiera è l'unica arma con la quale potrete difendervi. Le vostre famiglie, oggi più che mai, soffrono della mancanza della mia presenza a causa del peccato che si vive con superficialità e nella irregolarità più disparata.
Non capite, figlioli, che la famiglia è la prima cellula della vostra società? Dunque, se viene a mancare l'ordine all'interno delle famiglie, la società andrà a rotoli. Io vi consiglio di prendere in mano il santo rosario e consumarlo nell'uso.
Vi sono sempre vicino, ma se continuerete a tenermi fuori dai vostri cuori, rimarrete nella solitudine e nelle tenebre, Io vi dico che senza la mia luce sarete come ciechi e non potrete più usufruire del mio aiuto.
Siate obbedienti alle mie parole, avvicinatevi ai miei sacerdoti nel sacramento della confessione e tutti i vostri peccati saranno rimessi.
Non temete, siate forti nelle tentazioni, contate sempre nella intercessione della vostra Madre Celeste, pregate e fate pregare affinché le tenebre non possano sopraffarvi e portarvi alla cecità eterna. Io vi benedico, vi sostengo, vi difendo dal maligno, ma voi rispondete alle mie richieste amorevoli.
Figlioli, il vostro mondo si sta facendo ogni giorno più lontano dalle mie leggi e se continuerete di questo passo finirete per smarrire la strada che porta a Gesù. Siate più assidui nella preghiera, nelle buone opere e nel vivere rettamente e coerentemente.
Vi benedico, vi dono il mio Spirito, santificate le vostre giornate e le vostre famiglie. Io vi amo.

Gesù misericordia.