02 ottobre 2015

Gesù Sacramentato


La mia parola sia sempre con voi.
Sono qui davanti a voi per permettervi la preghiera in unità di spirito e di sani intenti. La meditazione di quest'oggi si conclude davanti al vostro Dio vivo e vero.
Apritemi i vostri cuori affinché il mio Spirito possa entrare per arricchire ognuno di voi con i miei santi doni. Insieme, le vostre lodi, fanno corona di gloria davanti al mio Trono, vi fanno compagnia tutti i miei angeli nel giorno della loro festa, schierati ed allineati in ogni angolo della terra.
Se aprite i vostri cuori, non uscirete da questa cappella che rinvigoriti nello Spirito e guariti nel corpo. Alcuni di voi non sono pronti, dico loro: figlioli sappiate essere umili, se diventerete come bambini riuscirete a capire molte cose.
Lo spirito va alimentato quotidianamente non annebbiatelo tessendo tele malefiche ma lasciatevi penetrare e illuminare dal mio grandissimo, tenero, unico amore.
Non troverete ciò che state cercando se non vi avvicinerete al vostro unico Dio. Non ci sono idoli da incensare, non ci sono falsi dei da idolatrare, non ci sono false speranze da coltivare.
Lasciate i “nuovi ordini”, lasciate e abbandonate maghi, privatevi di tutti quei ninnoli malefici di cui vi servite, spesso, quando non ottenete ciò che desiderate svisceratamente.
Io sono il vostro Dio non ne avrete altri. Sappiate chiedere con umiltà e bontà di cuore e vi assicuro non avrete altro da desiderare. Non opponete scuse, apritemi ora i vostri cuori, sono qui in particolare, per i miei figli bisognosi del mio aiuto.
Imparate ad amare i vostri fratelli e avrete raggiunto la mia Misericordia infinita.
Vi benedico, andate nella mia pace. Vi amo e desidero il vostro eterno bene.

Gesù Sacramentato .