Non  di solo pane vive l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Figlioli,  vi dico questo affinché quando vi potrebbe mancare oltre al superfluo anche il  necessario, non perdiate la speranza. 
Io  la Madre vostra sento la necessità di parlarvi apertamente anche delle  difficoltà che incontrerete in questa valle di lacrime. Ricordate, allora, che  il vero cibo non mancherà sulle sacre mense e non avrete mai fame  spiritualmente.
Non  temete, mio Figlio non mancherà di starvi vicino, di aiutarvi, di consolarvi,  di spronarvi nei momenti di stanchezza. Pensate e convincetevi che non è la  mancanza del pane di farina che vi farà star male, ma l'assenza del pane  quotidiano della mensa eucaristica. 
Cibatevi  di quel pane di vita, quella vita che nessuno potrà togliervi. Non mancate mai  all'appuntamento quotidiano col Corpo e Sangue di Gesù e sarete sazi.
Io  sono con voi e vi indico sempre la strada ma il vero maestro lo troverete  soltanto nell'Eucarestia. Quanti miei figli soffrono di quella fame,  trascurando la parte più importante, quella dello spirito. 
Corpi  senza vita, che circolano sulla terra come automi. Rinvigorite il corpo  santificandolo con il Pane della vita. Figlioli miei, quanti cadaveri ambulanti  circolano accanto a voi, se poteste vederli con gli occhi del cuore, la gioia  scomparirebbe dai vostri volti.
Evangelizzate  con la Parola di Dio, soltanto vivendo nella preghiera, nella comunione,  nell'unità fraterna riuscirete a vivere serenamente. Colui che ha dato e  continua a darvi il suo Corpo e il suo Sangue, vi attende ogni giorno alla sua  presenza viva e vera in tutti i tabernacoli della terra. Cibatevi di Lui e non  avrete più fame. 
Vi  benedico, miei amati, vi ringrazio per l'obbedienza ed il rispetto verso Gesù  Eucarestia.
    Maria Santissima .