06 maggio 2015

Maria la Pellegrina


Il mio Gesù vi ama. Siete voi il suo piccolo resto, coloro che non avranno vergogna di testimoniarlo con la vita. Figlioli miei, soltanto con un numero esiguo di voi posso parlare dei progetti, delle novità, delle gioie, dei dolori, delle sofferenze e delle testimonianze degli ultimi tempi. Voi ascoltate con il cuore la mia voce, ed Io mi fido di voi, siete gli ultimi evangelizzatori terreni.
Figli miei, vi sono sempre vicina, ascoltatemi sempre con molta attenzione e vi guiderò come la stella cometa guidò i Magi alla divina mangiatoia.
Non sarà semplice arrivare a schiudere i cuori di tanti fratelli ma questo sarà il compito che vi sto affidando.
Dipenderà da ognuno di voi la conversione di tante anime tiepide. Armatevi di tanto amore, tanta pazienza e di tanta buona volontà, mio Figlio vi ispirerà ciò che dovrete dire ed Io vi sosterrò in ogni dialogo che dovrete affrontare e sostenere.
Dovrete insegnare la preghiera, il rispetto dei comandamenti, dovrete consigliare i dubbiosi e ammonire i peccatori, aiutare e sostenere i più deboli, preparare coloro che andranno incontro alla morte, perché il loro incontro con mio Figlio sia apertura di cuore e pentimento delle mancanze per poter meritare la misericordia di Gesù.
Voi figlioli non conoscerete stanchezza spirituale nell'affrontare difficoltà, sofferenze e offese di ogni genere. A testa alta e con il sorriso sulle labbra sarete pronti ad ogni emergenza. Il vostro parlare sia chiaro e veritiero, non abbiate alcun timore perché lo Spirito di Sapienza sarà con voi.
Siate caritatevoli con tutti, non fate differenze, ogni fratello va amato per ciò che egli è. Vi consiglio di attenervi ai miei consigli e camminerete sicuri. Io vi amo e vi guiderò in ogni angolo della terra, anche se fosse il più remoto.
Amate i vostri fratelli perché saranno causa della vostra salvezza. Non dimenticate ciò che oggi vi ho detto.
Vi benedico, vi sono vicina sempre.

Maria la Pellegrina .