07 gennaio 2015

Gesù vero Uomo e vero Dio


Figlia mia, è tutto chiaro? Hai ben capito chi è Dio? Dio è l'essere perfettissimo creatore del cielo e della terra. Le figure umane del Padre e del Figlio sono in Dio. Io sono nel Padre e il Padre è in Me, lo Spirito Santo è l'Amore che ci unisce.
Tutto chiaro? Sì, figlia mia, nel limite del possibile. Devi accontentarti di questo, la vostra piccola, povera, misera mente umana non può concedersi più di questo. D'altra parte, nel Sacrificio della messa non ripetete sempre “Mistero di Fede!”
E' proprio così, la fede è un dono, un dono che va coltivato giorno dopo giorno, nello stesso tempo rimane un mistero. Capite quanto è grande il vostro Dio! Non potrete mai capire fino in fondo ciò che veramente Lui “E'”.
Abbiate fede, figlioli miei, abbiate la certezza che se siete su questa terra è perché l'amore di Dio vi ha desiderati sin dalla creazione. Ogni cosa, dalla più grande alla più piccola è dono di Dio, nessuno all'infuori di Lui può creare nulla, neppure un filo di erba. Credete e allora vedrete la gloria di Dio.
Io, che ho abitato col mio corpo umano sulla terra, vi ho preceduto alla destra del Padre e vi guido ancora affinché non vi allontaniate dalla giusta via.
Io, Gesù, vero Dio e vero uomo, sono Colui che ha dato la sua vita per amore di tutti voi uomini, figli del Dio vivente. Accettate i suoi doni, innanzi tutto il dono dei doni: la vita eterna.
La madre mia, Maria SS. è sempre con voi, senza il suo aiuto sarebbe impossibile per voi capire, agire, amare nel vero senso di questa parola. Maria ama infinitamente, chi rimane nella sua scuola è al sicuro e sarà protetto in tutti i tempi più o meno difficili, che dovrete affrontare.
Non temete figli miei, Dio è con voi, siete figli amatissimi e la Madre Mia vi guiderà senza posa. Affidatevi e credete nel suo amore e camminerete vicino ad essa senza allontanarvi mai.
Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo; in questo nuovo anno non dimenticate mai la preghiera del Padre Nostro.

Gesù vero Uomo e vero Dio.