Maria, la piena di gioia è con voi.
Figlioli  miei, festeggiamo insieme la risurrezione di mio Figlio, in Lui dopo la sua  passione, siete tutti salvi. Il Padre buono vi ha concesso misericordia  servendosi della bontà del suo unico figlio: Gesù Cristo.
Vi voglio  tutti con me, pregate affinché anche i miei figli lontani sentano il richiamo  divino. In questo tempo di chiasso assordante non è facile sentire le voci  divine che parlano al cuore di ogni uomo, siate più attenti e cercate di  avvicinare con bontà e pazienza i miei figli più sordi e disattenti. 
La  salvezza è per tutti voi di buona volontà, il Signore dei signori non può fare  pressioni e ad ognuno di voi lascia la libertà per poter decidere della vita o  della morte eterna.
Io, allora, mi rivolgo a voi, amate i fratelli più  bisognosi della grazia di Dio, sono proprio i più lontani che hanno bisogno  della grazia e dunque sta a voi portare la “Parola” a coloro che fanno orecchi  da mercante.
Se vedeste  cosa vi aspetta non vorreste più rimanere a versare lacrime sulla terra. I  vostri angeli con la loro preziosa presenza vi preservano da tanti guai che  continuate a combinare senza riflettere. 
Figlioli, la vostra vita in paradiso vi ripagherà di  tutte le sofferenze terrene, ma vi prego, non siate egoisti, dovete trascinare  al vostro seguito, tutti coloro che chiudono il cuore e la mente a tutti i  richiami divini.
La  passione di mio Figlio non può non essere stata vissuta invano ed Io continuerò  a chiedere il vostro aiuto. Siete nati per godere del volto di Dio, non  rinunciate a questo amoroso invito, siate certi che la vostra ricompensa nei  cieli, sarà grande.
In questo momento la vostra terra è refrattaria a  tutto ciò che è buono e giusto, ma un giorno, non lontano, tutto tornerà a  splendere nella luce e dimenticherete le tenebre che vi opprimono coprendo i  vostri occhi e chiudendo i vostri cuori alla grazia copiosa di Dio. Vi  benedico, figlioli miei e vi prometto che ancora intercederò per tutti voi  presso mio Figlio.
    Maria la piena di gioia.