08 luglio 2015

Gesù vostro aiuto e consolatore


Figlia mia, forse non avete ancora capito che conosco tutti i vostri nomi. Non solo li conosco ma li ho scelti per voi da sempre.
Io vi amo e vi condurrò come il buon pastore. Soltanto Io conosco bene i vostri bisogni e soltanto Io potrò sollevarvi da ogni pena. Io vi porto la gioia, non quella gioia che vi da il mondo ma la gioia piena, quel sentimento che ricolma i vostri cuori quando finalmente vi decidete ad aprire quella porta.
Non voglio vedere musi lunghi, i miei figli non hanno bisogno di desiderare poiché il Padre mio vi ha creati per condividere la sua gioia proprio con ognuno di voi.
La vostra terra in questo momento è sofferente per tutto il maltrattamento che riceve ogni momento da voi uomini. Non capite che non sarete più in grado di prendere buoni provvedimenti. Chiedete e vi sarà dato, Io sono qui in mezzo a voi per riparare ciò che voi state distruggendo.
Il Padre mi autorizza a venire incontro alle vostre necessità, come ha permesso la mia crocifissione per riparare ai vostri peccati, così ora mi permetterà di ricucire lo strappo grandissimo che siete riusciti a realizzare in questo secolo.
Gioite, figli miei, Io continuerò a rimanere con voi per tutto il tempo che occorrerà per riportare la vostra terra alle sue origini. Voglio da voi una cooperazione piena, se mi ubbidirete riusciremo a sanare tutte le crepe che ci farebbero precipitare.
La serenità riempia i vostri cuori nella certezza che l'amore di Dio per voi non ha confini. Riprendete in mano il Libro della vita, meditatelo se possibile in tutte le famiglie e allora vi accorgerete che tutto ciò che il Padre mio ha in serbo per voi non è un sogno irrealizzabile ma un progetto concreto e risolutivo.
Amate, amate, amate, l'amore porta nel cuore la pace, la fratellanza, la serenità, la gioia vera.
Io vi benedico, voglio riempire i vostri cuori del mio Spirito, delle mie grazie, della mia pace. Siate lieti nella speranza che la vostra dimora sarà la mia Casa..

Gesù vostro aiuto e consolatore.