Figlia mia, è dura vero? Fare testimonianza sulla  parola di Dio vi costerà ogni giorno di più. Non temete, avrete sempre la  grazia dalla vostra parte e non perirete ma le porte del Paradiso si apriranno  per voi.
E' più  facile e più comodo non credere a mio Figlio, almeno così sembra. Ma ricordate  che l'apparenza inganna. Siate credenti figlioli, soltanto la fede vi salverà.
I tempi  sono difficili ecco perché sono qui a ricordarvi di meditare la parola che il  mio Giovanni vi ha tramandato. 
Vi state  perdendo perché nessuno di voi pensa più alla morte. Ma non vi chiedete perché  questo pensiero vi angoscia? Vi angosciate soltanto perché non siete pronti ad  affrontarla e non l'affrontate per ignoranza.
Si, figli  miei, ignorate che dietro quella parola, che a voi sembra così brutta, è  nascosta la vita, la Vera Vita! Allora lasciate che vi parli della morte. Se  sapeste la gioia che si prova in quegli ultimi istanti del passaggio, non  vorreste rimanere sulla terra, un momento di più.
Il perdono di mio Figlio vi purificherà e riporterà la  vostra anima, il vostro spirito, a desiderare la patria celeste.
La morte è  un passaggio, ma per chi crede veramente che l'eternità è premio eterno, quel  passaggio diventa la cosa più desiderabile di tutta la vita terrena. Gli angeli  vi sosterranno, le fatiche spariranno insieme a tutte le sofferenze e la  visione beatifica di Gesù coronerà il vostro sogno d'amore.
Non pensate  ai brutti momenti che state vivendo bensì iniziate sin da ora a gioire per  tutta la beltà che vi attende.
Il mio  amore per voi diventerà tangibile, godrete della mia presenza, Io sono la  vostra vera mamma, quella mamma che voi spesso addolorate. Continuate a vivere  nella pace con Dio, non peccate più, è per il peccato dell'umanità che state  soffrendo.
Fate parte  tutti dello stesso corpo ed ora questo corpo è malato e le sue sofferenze  sembrano non avere fine. Io vi assicuro che le vostre preghiere sono medicina e  guarirete, guarirete per amore. Continuate ad amare.
    Maria SS. Amore infinito.