11 marzio 2015

Gesù gioia eterna


Son Io figlia mia, sono felice con voi e per voi. Scacciamo la tristezza perché vi voglio vedere felici. E' vero che questo è tempo di quaresima ma anche tempo di attesa e tempo di grazia. Se sono morto per voi è perché vi amo e dunque voglio vedere sui vostri volti la gioia.
La mia salvezza è per voi e nella salvezza è la liberazione. Figlioli, siete liberi ed Io vi sono vicino per consigliarvi e per seguire il vostro cammino affinché non perdiate la strada. Chi mi segue non deve temere e se anche in questo periodo propizio per offrirmi qualche sacrificio, non siate tristi, nessuno dovrà capire che siete nella sofferenza, è per questo che voglio vedervi sorridere.
Non fate come gli ipocriti che vogliono mostrare a tutti le loro offerte, ma sorridete al Padre vostro che vi compenserà con tutti i suoi doni. Sempre gradisco le vostre offerte ma devono venire dal cuore altrimenti perderebbero del loro valore.
Voi e il Padre siate una cosa sola, come due innamorati che soltanto dallo sguardo sanno leggere l'amore che li unisce.
Figlioli, questo tempo sia allora di offerta e nello stesso tempo di grande gioia per quell'atto d'amore che ha potuto riunirvi al Padre vostro.
Io sono felice quando i miei figli sono sereni e godono del mio amore e voi figlioli siete i miei apostoli che testimoniano i tempi nuovi ove satana sarà distrutto e Maria Santissima dopo avergli schiacciato il capo, trionferà con il suo Cuore Immacolato.
Allora figlioli, siate pieni di gioia, siate annunciatori di pace, siate veri testimoni della fede che professate, siate guide in questi tempi di buio e insieme riporteremo tanti figli al Padre mio e Padre vostro.
I vostri cuori siano pieni di gioia quella gioia che Io vi do con la mia potente benedizione, la grazia santificante riempia la vostra vita e trasformi tutti coloro che avvicinerete.
Benedite e non maledite, la mia grazia sarà e rimarrà sempre con voi.

Gesù gioia eterna