14 gennaio 2015

Gesù la vera Via


Figlioli miei tanto amati, amate la verità e non abbiate paura dei giudizi. Temete invece il giudizio di Colui che vi ha creati. Sulla vostra bocca e prima ancora nel vostro cuore regni la verità.
Io, il vostro Gesù non ho temuto né i giudei, né i farisei, né i sacerdoti, né i miei crocifissori. Il Padre mio che è nei cieli ama tutti quei figli che si cibano della sua verità. Il giudizio non sia mai in voi ma cercate di amare i fratelli di quell'amore sincero e generoso, correggetevi a vicenda, nel mio nome, ognuno di voi concorra alla salvezza di tutta l'umanità.
Verità non vuol dire eccesso di zelo ma camminare nella via che Io stesso vi ho indicato. Ricordate figli, con Me o contro di Me. Non possono esistere compromessi per un cristiano, l'amore non ha bisogno di nascondere o offuscare la verità ma cerca il modo migliore per dimostrare che soltanto nella verità si può arrivare all'Amore Supremo: Dio, l'Onnipotente.
Amatevi figli miei, il vostro Maestro vi ha insegnato tutto riguardo alla salvezza, non allontanatevi mai dalla mia Parola e vivrete nella serenità e nella certezza che il Padre vostro abbonderà di tutte le sue grazie su ciascuno di voi.
Se oserete parlare delle cose di Dio per aggiustare le cose del mondo sappiate che dovrete renderne conto a Colui che E': Via – Verità – Vita.
La vostra vita sia sempre di esempio, siate veri testimoni di Cristo Gesù, con la verità, per la verità, nella verità.
Capite che questa è la base ove costruire la vostra casa, la roccia che manterrà in piedi e al sicuro ognuno di voi nelle burrasche che andrete ad affrontare. Io sono sempre con voi, ed Io che sono la verità vi condurrò dal Padre vostro.
Figlioli, siate forti, il nemico vorrebbe confondervi ma nella mia Verità che è la Mia Parola, sarete sempre al sicuro. Non temete, nella libertà e nell'amore seguite la mia via. Vi benedico rafforzandovi nella verità e nell'amore, vi assicuro la mia presenza. Siate veri adoratori di un Dio Supremo. Via – Verità – Vita sia il vostro motto.

Gesù la vera Via.