15 aprile 2015

Maria Madre di Misericordia


Figlioli miei, quanta confusione, quanta confusione! Non riuscite a capire che la vostra terra è infestata dagli angeli ribelli. La gran parte dei miei figli non crede e non vuole credere alla nefasta presenza di satana.
Figli miei, Io la vergine Maria vi sono sempre accanto e vi preservo dalle tentazioni ma voi cercate di vedere come la vostra vita peggiora da tutti i punti di vista quando cedete alle sue cattiverie. Io vi dico, cercate di aprire il cuore alla mia richiesta altrimenti non potrò più salvarvi dalle sue malvagità.
Siete tutti malati nello spirito ma pochi di voi cercano la guarigione, mio Figlio è l'Unico che può guarire i vostri cuori affranti, decidetevi dunque a chiedere il suo aiuto. Avvicinatevi più spesso alla fonte della sua misericordia, la confessione è la medicina che guarisce tutte le vostre mancanze.
Pentitevi e chiedete perdono finché siete in tempo, perché satana è talmente forte in questo momento che potrebbe far crollare miseramente tutti i vostri buoni propositi.
Figlioli, siate più credenti in Gesù Cristo Figlio di Dio, tutti i vostri problemi nascono dalla vostra poca fede.
Io sono con voi, ma a volte mi rendete impossibile entrare nei vostri cuori. Preoccupatevi di più della vita spirituale perché questo mondo avrà fine ma non la vostra parte spirituale. Amate Gesù, confidate a Lui le vostre preoccupazioni e certamente ne trarrete beneficio.
Non lasciatevi abbindolare dalle avance del maligno poiché vi da ciò che chiedete non per il vostro bene ma solamente per condurvi con i suoi seguaci nel regno della morte. Io continuo a mettervi in guardia ma voi pregate e fate penitenza affinché il Padre vostro abbia pietà di voi e vi liberi dalle catene eterne.
Desiderate l'amore ineguagliabile di Gesù e lui si intenerirà e avrà misericordia dei suoi figli. Vi benedico, vi proteggo e continuerò a difendervi dal maligno.

Maria Madre di Misericordia.