16 dicembre 2015

Maria donna del "si"


Il mio Spirito è su di voi, la Madre Mia è in mezzo a voi, il mio Cenacolo ardente è al completo.

Figlioli miei, quale gioia quando il Figlio mio vi guarda con tutto il suo amore. Non esiste amore più grande, Lui ha donato la sua vita al Padre per tutti voi. Io sono qui, in mezzo a voi, vi porto la pace, quella pace che il mondo non può darvi.
Siate felici di appartenere a Dio, vi ha voluti per Suo totale volere, non aveva bisogno di voi, ma il suo volere in voi si è compiuto. Fidatevi di Lui, gli appartenete totalmente e in questa appartenenza vi santificherete, dopo la purificazione, per tornare in quel Regno da dove siete venuti.
Io sono qua per radunare le pecorelle che si vanno disperdendo ad ogni dove. Siate forti nelle tentazioni, cercate di resistere, cercando e chiedendo il mio aiuto, altrimenti da soli, cadrete senza poter più rialzarvi.
Siete in un tempo di lotta, satana sta facendo incetta dei miei figli più fragili, per questo chiedo il vostro aiuto, le vostre sofferenze, le vostre preghiere. I vostri sacrifici sono tutti a favore di queste anime che altrimenti si perderebbero.
Quanti miei figli vivono nella mondanità, nel lusso nella falsa luce e non pensano alla vita eterna. Poveri figli miei, Io li amo e chiedo a voi di pensare un poco alla loro salvezza.
Tutti insieme possiamo bloccare guerre, carestie, pestilenze, fenomeni come terremoti, maremoti e distruzioni. Figlioli siamo ancora in tempo, non mi abbandonate proprio ora, al culmine della tentazione satanica.
Vi amo tanto e voglio consegnare al Padre, tutti i suoi figli, soprattutto quelli più bisognosi. Donate amore, non lesinate le buone opere, insegnate a tutti coloro che non vogliono saperne dell'amore di mio Figlio. Con l'amore si possono spostare le montagne, nulla è impossibile a Dio e Dio si sta servendo di voi.
Io non mi allontano mai da voi e vi consiglio e vi guido ad ogni passo. Chiedetemi, vi ascolto sempre attentamente e poi intercedo per voi presso mio Figlio.
Vi benedico, mi affianco ad ognuno di voi.

Maria donna del "si" .