23 settembre 2015

Maria Madre di Dio


Io, la Madre di Dio vi benedico e resto in preghiera con voi.
Figlie e figli miei, sono ancora con voi perché siete bisognosi della mia vigile presenza. Come Madre di Dio devo assolutamente consigliare, seguire, amare tutti voi che mi siete stati affidati insieme al mio Giovanni, ai piedi della Croce.
Non si può certo dire che state vivendo tempi facili, ma voi figlioli, non fate abbastanza per superare queste interminabili prove.
Siate seri, non dico abbiate fede, ma, siate almeno persone serie, responsabili. Non posso affidarvi altrimenti, compiti risolutivi. Figlioli, desidero che testimoniate l'amore di mio Figlio. Quella Croce è segno evidente di un amore sviscerato, ma pochi di voi se ne ricordano.
Io sono qui proprio per questo, per ricordare al mondo intero quanto siete costati a Dio fatto uomo. Un solo Dio, un solo Signore, una sola salvezza. Non ci può essere salvezza senza prendere sul serio questo Sacrificio.
Ve lo ripeto figlioli miei, siate seri, prendete sul serio la Parola di Dio, mettetela in pratica e predicatela in ogni angolo della terra. Le prove si intensificheranno e se voi non farete sul serio, perderete l'occasione di salvare voi e i vostri cari.
Pregate affinché il vostro spirito si fortifichi e supererete così ogni ostacolo. Prendete con serietà i miei consigli, fatene tesoro per non pentirvi alla fine del vostro cammino terreno. Vi amo, ma vi raccomando, siate persone mature soprattutto a livello spirituale.
Non si può scherzare più, svegliatevi e mettetevi al lavoro seriamente per meritare la salvezza. L'inferno vi faccia non paura ma terrore poiché sarà sofferenza eterna.
Io vi sprono ad andare avanti, vigilate sui vostri figli, siate educatori seri e consapevoli che la salvezza si conquista con l'umiltà, la carità, la serietà, la spiritualità, la fede.
Preghiamo affinché i miei figli prendano sul serio la mia parola educativa.

Maria Madre di Dio.