Figlioli miei, basta insulti. Il Padre mio che è nei  cieli non sopporta più le vostre insolenze. Le vostre bestemmie arrivano come  siluri, possibile che ancora non capite quanto state offendendo il vostro Dio  con parole, opere ed omissioni?
Aprite bocca soltanto dopo la tentazione, vi prego,  prima di parlare ripetete nel cuore una giaculatoria. La mia chiesa vacilla  ogni giorno di più, i miei consacrati emulano Giuda più che il loro Gesù, i  bambini vivono perennemente nel cattivo esempio delle famiglie sfaldate e  deteriorate. 
Io vi dico, siete arrivati a riscuotere il vostro  avere. Non auguratevi di sapere ciò che vi spetta ma iniziate a fare mea culpa,  siete soltanto in debito, la giustizia divina arriverà e darà a ciascuno  secondo i meriti; come sarete retribuiti?
Figlioli, state abusando della bontà infinita di Dio,  non credete più nei messaggi della Madre Mia, non ubbidite alle sue richieste,  continuate nell'errore senza un minimo di pentimento. Avvicinatevi alla  confessione soltanto ricevendo il perdono potrete ancora usufruire dell'amore  di Dio.
Pregate per i miei consacrati, spesso agiscono secondo  le leggi mondane ma la Mia Legge non assomiglia nemmeno un po' ai vostri  canoni. Aiutate i vostri fratelli nella sofferenza perché soltanto a questo  dovrete rispondere, all'amore che avrete avuto verso i più deboli e più  sofferenti.
Figlioli, nulla avrà più valore della carità che  avrete saputo fare. Non giudicate, uno soltanto è il giudice giusto, il Padre  Mio. Meditate, figli miei, meditate sulle vostre mancanze e chiedete perdono  prima che sia troppo tardi.
La mia chiesa sta perdendo molte anime, cercate di non  rendervi responsabili della morte spirituale dei vostri simili. I miei  consacrati in primis, dovranno rispondere di tanti errori.
Pregate e fate pregare, i giorni che verranno saranno  decisivi per le vostre nazioni. Vi benedico.
    Gesù Annuncio di giustizia.