Figlioli,  credete alle mie parole? Se vi dico e vi prometto che tornerò è perché ciò  accadrà e non tarderò. Verrò come recitate “tra i vivi e i morti”, la mia  schiera degli angeli mi farà corona, la Madre Mia SS. schiaccerà il capo al  serpente antico e mi vedrete nella Luce che Io stesso vi porterò.
I  tempi stringono, i miei figli hanno dimenticato il mio nome, per ricordarlo  solamente nel bestemmiarmi e ingiuriarmi costantemente. Dove sono quei figli  che il Padre Mio ha voluto per donare loro la vita eterna?
Pensate  veramente che il vostro vivere sia di così breve durata? No, figlioli, siete  nati per la vita eterna e per godere della visione beatifica del Padre Mio.
La  Madre mia non finisce mai di guidarvi e benedire ogni vostra offerta, perché  arrivi in cielo purificata; vi dico queste cose perché i tempi che verranno non  vi trovino impreparati. Non è segreto il mio ritorno, non conoscerete il giorno  e l'ora ma sappiate che il cielo è pronto.
Pregate  e fate pregare poiché nel momento che non vi aspettate Io tornerò. Beati coloro  che troverò pronti ad accogliermi.
La  giustizia divina farà il suo corso e chi rinnegherà il Mio Nome avrà scelto  volontariamente di scendere negli inferi, ove sarà pianto e stridore di denti  in una sofferenza continua, eterna. 
Voi  figlioli miei, evangelizzate e convertite i cuori più duri, coloro che non  credono alla pena eterna avranno una orrenda sorpresa. Con voi e per voi la  Madre mia offre e soffre, bagnando con le sue divine lacrime il suo  amabilissimo volto.
Vi  esorto, non perdete altro tempo inutilmente nelle futilità che vi offre il  mondo, ma spendete i vostri giorni nell'amare, servire, adorare colui che avrà  il potere di salvarvi e portarvi per sempre nella Luce beatifica di Dio.
Io  vi benedico, tenete a mente i miei avvertimenti vivendo ogni giorno come se  fosse l'ultimo.
    Il Cristo di Dio