28 gennaio 2015

Maria Madre Pietosa


Ora pro nobis.
Figli miei tanto cari, prego per voi, chiedo sempre la guarigione del cuore per voi e per tutti i miei figli, in particolare per quelli lontani da mio Figlio. Purtroppo troppi di voi non si affidano al mio cuore immacolato e addolorato, pretendono di vivere questa vita da soli, pensano di non aver bisogno delle grazie di Gesù.
Poveri figli miei, nati dal seno più divino, dall'amore più puro, dalla sorgente della vita più vera, eppure così ottusi, così pieni di sé, così pieni di orgoglio. Figlioli, io credo in voi e spero sempre nel vostro aiuto.
Figlioli, le vostre preghiere sono il passepartout per il cielo, se pregherete con più fervore per questi miei poveri figli lontani, Io intercederò presso Mio Figlio il quale non potrà negarmi un po' del suo amore per questi fratelli più bisognosi.
Vi amo, figli miei, vi benedico e vi ringrazio, la vostra mamma non può fare a meno di voi, insieme riusciremo a mitigare le pene e le sofferenze che state meritando. Senza purificazione non potrete avvicinarvi a Colui che è purezza infinita. Il vostro aiuto in particolare mi occorre per questa specifica richiesta al Padre.
“Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno, perdona i tuoi figli che non conoscono ancora quanto li ha amati tuo Figlio nel momento della Crocifissione; Padre, fa che anche questi tuoi figli disobbedienti, possano pentirsi e risorgere come il Figlio Mio”.
Io che sono la “Madre” tengo a tutti i miei figli soprattutto quando sono malati nello spirito e con l'aiuto dei fratelli di buona volontà li aiuterò nella completa guarigione affinché possano correre a ripararsi tra le braccia misericordiose del Padre.
Figlioli, la preghiera quando viene dal cuore tutto può ed Io mi affido ancora a voi. Insieme si possono ancora risolvere tante situazioni che sembrano irrisolvibili.
Abbiate speranza ed Io non vi deluderò. Pregate, pregate, pregate.
Il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo vi benedicano.

Maria Madre Pietosa .