Figlioli  miei tanti amati, come posso dirvi ancora quanto vi amo, non siete ancora  pronti per la vostra risposta alla chiamata di mio Figlio. Non c'è molto da  decidere, basta dire: eccomi! Io vi ho insegnato che l'unica risposta da dare a  Dio è proprio questa, fidandosi completamente.
C'è sempre un inizio, poiché umanamente segue una  fine. Allora preparatevi ad affrontare questa fine. Vi nascondete, cercate di  pensare ad altro, ma il vostro destino, per grazia di Dio, è la vita eterna.
Vivere per meritare ciò, questo è primario, potete  scegliere altre strade in tutta libertà ma se non vi avviate sin dall'inizio su  quella giusta, poi potrebbe essere più problematico e più difficile.
Il mio Gesù vi ama, ha dato la sua vita per voi, vi  invita ogni momento alla sua casa per potervi invitare alla sua mensa, per  nutrirvi sempre del Suo Corpo e del Suo Sangue. Soltanto a queste condizioni vi  sarà facile rimanere sempre vicino a Colui che è la Vita.
Io  vi sono sempre vicina, vi suggerisco il vero amore, vi invito a condividere con  i vostri fratelli la bella notizia, la parola di Dio. Cibatevi del Corpo di  Cristo perché verranno tempi difficili da affrontare senza il suo aiuto.
Vi  amo e tengo tanto ad ognuno di voi, vi porterò al Figlio Mio, vi consegnerò a  Lui per donarvi tutte le sue grazie, le sue gioie, la sua pace. Credetemi figli  miei, soltanto se farete la sua volontà coronerete il vostro vero sogno:  conquistare un posto tra le braccia del vostro Creatore.
Pregate  per le vostre famiglie affinché i giovani si rivolgano a Dio nell'amore totale  e completo. Non è difficile amare, mettendo al primo posto il bene dei  fratelli, vi sarà tutto più facile.
Mamme, amate e fate amare i vostri figli come Io ho  amato il mio Gesù. Vi benedico, abbracciando tutte le famiglie della terra.  Amate – amate – amate.
    Maria la Madre Amorosa.