Figlioli  miei, la pace sia con voi.
La  vostra vita è preziosa, è un dono di Dio, conservatela così come Egli ve l'ha  donata. Non c'è più rispetto, il vostro corpo è diventato soltanto un involucro  inutile per la vostra anima. Non capite che se non avete cura del vostro corpo  il vostro spirito, di conseguenza ne soffre? 
Il  peccato impera, il vostro corpo è soggetto a tutta l'impurità possibile, non  avete più la minima attenzione per il corpo che è tempio santo di Dio. Io,  figlioli miei, vi suggerisco di contemplare quale dono prezioso avete in  affido, riscoprite in questo tempo tempestoso, quanto il buon Dio ha avuto cura  di voi. 
Nulla  e nessuno potrà conservare questo stupendo dono se non rispondendo all'invito  del Creatore di avere cura nella purezza e nella spiritualità del corpo, vero  contenitore del capolavoro di Dio.
Riprendete  a vivere nella semplicità e nella perseveranza aiutati dai suggerimenti che la  Madre Chiesa vi indica mediante la Parola di Dio. Soltanto se saprete  recuperare certi valori, il vostro corpo potrà rivivere in armonia con lo  spirito, segno ineguagliabile di vita.
Pregate  affinché possiate gioire nella nuova realtà che vi farà nuovamente persone  complete. Io vostra Madre sono con voi, vi suggerisco di ritrovare questa  armonia se volete riprendere a camminare nella Luce. Il corpo senza lo spirito  è come morto, riprendetevi la vita che vi spetta essendo veri figli di Dio.
In  unità con mio Figlio e con lo Spirito Santo vi benedico nel corpo affinché  possiate recuperare la vita dell'anima.
    Maria Figlia e Madre