La  pace sia con voi. Come Mosè fece attraversare il mar Rosso agli ebrei, Io, la  Regina della pace vi farò attraversare questi tempi minacciosi e bui. 
Io,  la vostra Santissima Madre mi esporrò come non mai fino ad ora, voglio che i  miei amati figli intraprendano tutti, questo faticoso viaggio che aprirà la  nuova era.
Se  sarete responsabili di ciò che dovrete fare e vi sottometterete, con molta  umiltà a ciò che vi dirò, la salvezza per voi si farà accessibile e potrete  assicurarvi quel posto che è stato preparato per voi dal tempo della creazione.
Orsù,  figli miei carissimi, non pensate di avere bisogno delle cose del mondo, non  avrete bisogno né di denaro né di cibo che sicuramente si farà immangiabile, ma  fornitevi del libro della Parola di Dio e dell'unica arma che vi farà vincitori  su ogni fronte.
Ogni  guerra va affrontata con le armi più opportune con la certezza che il  Conduttore conosca bene il piano di guerra. Il mio Gesù è il vostro Capo,  nessuno potrà mai superare le barriere da Lui difese.
Siate  pronti, la vittoria è per tutti quelli che non dubiteranno del suo volere e del  suo potere. Io sono con voi, vi accompagnerò nel duro cammino, vi sosterrò e  guiderò i vostri passi, difendendo ognuno di voi, dell'avance dell'immondo.
Non  vi allontanate dalla mia presenza,  siate  veri soldati dell'esercito della salvezza e il cielo esulterà per la vittoria  che riporteranno tutti i miei figli.
Questa  terra si sta facendo infruttuosa sotto ogni punto di vista, ma non abbiate  timore, il Figlio Mio sa come nutrire i suoi figli. Con Dio, in Dio e per Dio,  questo è ciò a cui dovrete mirare ora e per sempre.
La  mia materna benedizione è su di voi e su tutti i fratelli per cui state  pregando.
    Maria Regina della Pace