Figlioli miei, cosa volete offrirmi in questo tempo di  quaresima? Vi posso suggerire quale sia la cosa che gradirei di più, figli cari  vi chiedo di abbandonarvi alla mia divina volontà.
In questo tempo dove tutto è permesso, ove non esiste  più peccato, ove non si pensa più a ciò che è gradito a Dio, dove i  comandamenti non vengono più rispettati, ove il posto di Dio è stato occupato  principalmente dal vostro “io”, vi suggerisco di appoggiarvi sempre al mio  volere.
Il mio volere si chiama Amore, si figlioli cari  amatevi dal profondo del cuore senza badare a ciò che vi farebbe più piacere,  non pensate al vostro tornaconto ma a quello dei fratelli. Soltanto nell'amore  ritroverete voi stessi.
L'ubbidienza al vostro Creatore vi porterà a vivere  nella carità, nella pace, nel quieto vivere, nel riordino di tutto il vostro  vivere. Obbedire a mammona per soddisfare ogni vostro desiderio, ogni vostro  vizio, non vi porterà mai a vivere nel mio volere.
Il volere del Padre Mio è la salvezza di ogni uomo, il  volere del demonio è il ribellarsi alla legge di Dio, non potrete sbagliare, la  Parola di Dio è Una, non si discute. 
Non ci sono compromessi che tengano, o vi decidete per  il mio volere, oppure continuate a vivere nei vostri vizi che vi porteranno  lontano dal Regno di Dio. In questi giorni che vi condurranno alla Mia Pasqua,  riflettete a lungo per modificare i vostri piani di vita, ascoltate la mia voce  abbracciando quella Croce che vi procede ogni giorno. Senza croce non c'è  salvezza.
Il volere di Dio è proprio questo, offrire la vostra  vita in cambio della salvezza. Lasciate il vostro volere per vivere nel Mio  Divino Volere. Vi sono vicino e vi aiuterò a varcare la porta del mio Regno.
Vi  benedico, vi proteggo in questa quaresima da voi stessi, offrendovi la  possibilità di accettare la Croce.
    Gesù, Salvatore del mondo