Figlia mia, sono io Maria, la Madre dell'Amore. Amore,  che grande definizione, a questa piccola parola date tanti significati, ma in  verità non conoscete ancora il suo vero significato. Amore, prima di tutto, è  fare la volontà di Dio.
Nella Sua Volontà si compie l'amore in tutte le sue  sfaccettature. Quando si dice “ti amo” bisogna fare molta attenzione, Pietro  che aveva capito il significato di questa parola nel rispondere a Gesù, non ha  avuto il coraggio di rispondere “sai che ti amo”, ma si è limitato a dire, per  ben tre volte: “sai che ti voglio bene”. 
Sapete, figlioli miei tanto amati, amore significa  dare la vita. Mio Figlio è l'Unico che può affermare “Io vi amo”. Il vostro  amore non sarà mai totalmente dimostrato, fino a quando non darete la vostra  vita per amore. Potete, anzi dovete, provarci ad amare. Io provo ad insegnarvi  alcuni modi di amare. 
Ricordate prima di tutto, che chi ama, nel vero senso  della parola, è disposto a dare la vita. Dare la vita non soltanto a livello  fisico, ma soprattutto in modo spirituale. 
Ad esempio, se in famiglia tentate di mettere in atto  tale amore, cominciate a morire a voi stessi. Prima di pensare alle vostre  necessità, penserete a soddisfare quelle di tutta la famiglia. É così anche sul  lavoro e nel luogo ove svolgete altri compiti. 
Per amare Mio Figlio, questo potrebbe bastare,  compiere la sua volontà. Ma si potrebbe dare di più, la Santa Messa dovrebbe  essere il vostro primo pensiero, all'interno di questo rito Gesù si dona a voi  totalmente, voi potrete dire in quell'istante, quando cioè lo ricevete: “Io,  Gesù ti amo e voglio amarti ogni giorno di più”.
Ecco, questo è il migliore modo di dimostrare l'amore.  Tra di voi, a voi stessi e a Gesù. Amare significa donarsi incondizionatamente,  non occorre pensarci ma agire istintivamente, obbedendo al vostro cuore.
Io vi amo, se mi chiederete qualunque cosa, in nome  dell'Amore, la otterrete. Vi benedico.
    Maria Madre dell'Amore.