Pace a voi fratelli, pace a voi. Se siete qui non è  certamente per caso, Io vi ho convocati perché ho bisogno di ognuno di voi. Vi  ho chiamati per nome e solleciti mi avete risposto. 
Fratelli  miei, avrete capito che tutto ciò che sta succedendo è frutto dei vostri  peccati. Nemmeno ai tempi di Sodoma e Gomorra si erano esposti tanto.
Ho fortemente bisogno di voi, il peccato, ormai,  trabocca, per cui ho urgente bisogno delle vostre offerte, delle vostre  sofferenze, dei vostri digiuni, dei vostri momenti di adorazione al Mio Cuore  Trafitto.
Vedere  tale scempio è mortificante, ma come possono i vostri fratelli non capire che  stanno scherzando con il fuoco! I demoni stanno facendo incetta di anime che si  offrono in particolare nelle messe nere. 
Non è possibile andare avanti in questo modo. Vedete  come il demonio si diverte, dà loro tutto ciò che chiedono, ma subito dopo  chiede un prezzo maggiorato al 1000 per 1000 e cioè chiede la vita.
I desideri carnali, quelli di potere, i desideri di  corruzione, questi sono i principali peccati che portano alla morte. Fratelli  miei carissimi, capite che per controbattere tutto ciò, ho bisogno di voi, non  posso permettere che tante anime si perdano nel profondo degli inferi.
Pregate affinché possano aprirmi i loro cuori di  pietra ed Io così possa riempirli del Mio Spirito. I tempi sono terribili, il  peccato la fa da padrone su tutto. Vi prego, armatevi dell'arma che la Madre  mia vi ha consegnato e controbattete con potenza colui che tiene aperto il  luogo di pena per far entrare più anime possibili. 
Se  vedeste quali tormenti dovranno subire i suoi prigionieri! Non possiamo  permettere la perdita di tanti figli di Dio. Vi prometto un posto nel mio Regno  se farete ciò che vi ho appena chiesto.
Vi  benedico nel Segno della Mia Croce.
    Gesù vostro Liberatore